Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Leosony
Scusate è possibile che abbiano bloccato momentaneamente l'ultimo aggiornamento causa l'errore trovato ..
Io ho provato direttamente da TV (KD-49X8308C) e dopo la ricerca automatica mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da fare.
Ma anche dal sito faccio tutti i passaggi per arrivare a scaricare su chiavetta usb sto benedetto firmware 3.317 ma..........[CUT]
È stato rimosso dal server l ultimo aggiornamento. Ho anche io la x83 (qui molti hanno l'85 XD) e non ho riscontrato nessun problema ma anzo la reattività del menu home è migliorata. Cosa ne pensi della nostra tv? Io l ho presa a dicembre. Se aggiorni dimmi come ti va il sistema ;)
-
Citazione:
Cuchu 19
ma da dove si attiva il pip che non lo trovo?
Citazione:
ducillo-perlina
Anche io non ho capito dove sia ho trovato solo il picture a picture
il PiP dovrebbe essere attivabile solo quando è collegato un PC e posizionandosi sulla relativa sorgente.
-
Citazione:
ducillo-perlina
È stato rimosso dal server l ultimo aggiornamento. Ho anche io la x83 (qui molti hanno l'85 XD) e non ho riscontrato nessun problema ma anzo la reattività del menu home è migliorata. Cosa ne pensi della nostra tv? Io l ho presa a dicembre. Se aggiorni dimmi come ti va il sistema ;)
Ah ok, quindi dovrò aspettare ancora prima di aggiornare:(
Io sono entusiasta delle immagini che dá questo pannello, vedo soprattutto film o comunque canali dgt in HD film in dvd,
film scaricati su usb (Kodi è fantastico)ps4 e devo dire che è tanta roba!!!:D
Uso poco la parte Smart x adesso ,spero presto di avere una adsl a velocità decente e sfruttare a pieno questo TV ;)
-
Salve oggi improvvisamente sul mio 55x8005C noto che il wifi da molti giorni collegato alla mia vofafone station 2 non funziona più, resta bloccato su ricerca reti e non fa nulla, ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, spegnere e riaccendere il router, ma niente, cosa posso fare o cosa può essere successo ? Grazie
-
Citazione:
velox
Salve oggi improvvisamente sul mio 55x8005C noto che il wifi da molti giorni collegato alla mia vofafone station 2 non funziona più, resta bloccato su ricerca reti e non fa nulla, ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, spegnere e riaccendere il router, ma niente, cosa posso fare o cosa può essere successo ? Grazie
Hai provato a ravviare la tv?
-
Citazione:
velox
Ciao
innanzi tutto come ti hanno detto prova a riavviare la tv,poi hai provato a vedere se il cellulare o il tablet si connettono??cosi vedi se è un problema della vodafone station o del tv....
-
Citazione:
ghostdogx
Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.[/QUOTE
Prova con il tasto action menu e poi attiva calcio live si, vedrai che poi il tasto football dal teleco..........[CUT]
Ciao, il tasto football funziona solo su certe trasmissioni infatti si legge che funziona solo se disponibile nel programma che guardi, a me anche dopo aggiornamento funziona benissimo, sia con le partire che con gli eventi UFC di sky, se provo su sky cinema anche a me da NON disponibile; a te lo da su tutti i programmi questo problema?
-
Citazione:
MassiCrow
Ciao, il tasto football funziona solo su certe trasmissioni infatti si legge che funziona solo se disponibile nel programma che guardi, a me anche dopo aggiornamento funziona benissimo, sia con le partire che con gli eventi UFC di sky, se provo su sky cinema anche a me da NON disponibile; a te lo da su tutti i programmi questo problema?
A me la funzione é ritornata a funzionare ieri, ma fino a ieri non andava su nessun canale. Dovevo attivare da action menu, poi, come detto, ieri per magia ha ricominciato a funzionare. Per quanto riguarda i canali a me sembra che funzioni su tutti. Non ho sky cinema, ma su tutti i canali che ho provato l'ha sempre attivata senza problemi, che sino film o sport è indifferente.
-
Citazione:
velox
diverse pagine indietro si era parlato di un problema simile.. prova a fare una ricerca, il problema potrebbe risiedere in un'errore della TV nel riconoscere un certo tipo di crittografia della password per il wifi..
-
Citazione:
mitico303
diverse pagine indietro si era parlato di un problema simile.. prova a fare una ricerca, il problema potrebbe risiedere in un'errore della TV nel riconoscere un certo tipo di crittografia della password per il wifi..
Il problema del wi-fi una volta si é presentato anche a me ed ho risolto con un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 10 sec.
-
Sapete come fare per cancellare delle registrazioni su HDD usb attaccato al tv?Grazie.
-
Scusate ho da porvi due quesiti.
Il primo se è possibile utilizzare il controller della PS3 sulla SMART Tv X83C
Il secondo se anche a voi dall'uscita ottica non esce il segnale 5.1 (quando ovviamente è presente nel file sorgente)
Grazie a tutti.
Saluti
-
Prova ad impostare audio su PCM , con il mio bluray/2.1 ha funzionato (sul DTS)
-
Citazione:
alecine
Ciao
innanzi tutto come ti hanno detto prova a riavviare la tv,poi hai provato a vedere se il cellulare o il tablet si connettono??cosi vedi se è un problema della vodafone station o del tv....
Citazione:
Raffaele.M.
Il problema del wi-fi una volta si é presentato anche a me ed ho risolto con un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 10 sec.
Grazie ragazzi tutto risolto tenendo premuto il bottone di spegnimento per 10 secondi:cool:
-
Citazione:
arizona86
Sapete come fare per cancellare delle registrazioni su HDD usb attaccato al tv?Grazie.
premi il tasto TITLE LIST sul telecomando per visualizzare le varie registrazioni. per eliminarle devi premere sul tasto ACTION MENU e selezionare la relativa opzione.