oggi mi hanno chiamato, vogliono una foto della schermata test, staremo a vedere
Visualizzazione Stampabile
oggi mi hanno chiamato, vogliono una foto della schermata test, staremo a vedere
Appena arrivato da braunet.it, per ora sembra tutto OK, prima impressione FANTASTICO, sarà che vengo da un LCD ma è tutto un altro mondo
Bene, bene, vai di BluRay ora ..
Ieri ho messo i settaggi di Carlo e mi sono guardato tutta la saga di Underworld... Uno spettacolo veramente !
Una domanda a cui tengo molto ma con i settaggi giusti che qualcuno consigliera su questa tv come si vede Sky sport hd (calcio, basket, football nel ecc ecc)?????
Inoltre perché non fanno un oled 65 full hd?? Che senso ha fare il primo oled da 65 solo 4k da 8000€ come si dice. Un bel 65 full da 4000 sarebbe un buon oggetto
ma perche i top di gamma sono tutti 4k.
e poi per natale te lo prendi a 4000 euro ma 4 k.
Da ieri sono riuscito a smanettarci solo un'oretta, lasciando i parametri di fabbrica: l'unica nota negativa è il sistema operativo, decisamente lento, il ritardo anche solo cambiando canale è notevole. Per quanto riguarda il famoso problema dei pixel distanti.... Beh mi viene da ridere, me ne sono accorto stando a meno di 50 cm dalla TV... Quello che lascia sbalorditi è naturalmente il nero , e questo lo immaginavo, ma per me soprattutto la profondità di immagine, assurda, in alcune scene pensavo di avere gli occhiali 3d.
Da domani provo le impostazioni di Carlo, ma gia da così promosso a pieni voti
In questo modello webOS è, a tratti, frustrante... La CPU quadcore è troppo lenta per gestirlo. Nei prossimi con octa e deca core andrà sicuramente molto meglio.
Magari un 65" 4k a 4000€!
La cosa che più mi interessa è la percezione del movimento da chi è abituato al plasma,io purtroppo l'ho visto solamente ai CC non ho avuto di certo la stessa impressione,se ti può consolare fib1985 a me un VT20 è morto dopo 2 anni,mentre un f86 samsung è ancora vivo!
A me il movimento non è sembrato affatto male (ho guardato circa una decina di film d'azione con trumotion off e trumotion de-judder a 1-2 e de blur a 8-10) niente che mi faccia rimpiangere il VT30. Poi non paragono ad altri plasma (VT60 etc.) perchè onestamente non ho mai avuto il piacere di vederne uno.
Per la prima volta trovato in rete sotto i 2000 euro (1999) purtroppo con consegna 22 aprile!! :eek:
Edit
E' lo stesso sito dell'altra volta. Mi sembra che fossero ricondizionati, se non ricordo male.
Paolo