Cocktail Audio X10

grazie,
ma posso collegare al CA un hard disk esterno tramite la porta usb e leggere file .flac e .wav?
infine il collegamento con il mio denon 2313 deve essere fatto in analogico per poter fare effettuare la codifica al CA ma in che modo?ci sono piu' opzioni o solo una?
grazie

Le porte usb dietro servono a questo se non sbaglio. loro scrivono che: E’ sufficiente montare in X10 un hard disk da 3.5″ SATA oppure utilizzare un hard disk USB esterno per poter memorizzare migliaia di album.
Quindi deduco che si possano anche leggere i file memorizzati precedentemente in un disco esterno.

inoltre: Potrai inoltre collegare Cocktail Audio X10 direttamente al tuo amplificatore esterno, utilizzando l’uscita analogica Line-Out: in questo caso utilizzerai il convertitore DAC interno a Cocktail Audio X10.

se vai sul loro sito c'è scritto quasi tutto.
ciao

Ultima modifica:
Le porte usb dietro servono a questo se non sbaglio. loro scrivono che: E’ sufficiente montare in X10 un hard disk da 3.5″ SATA oppure utilizzare un hard disk USB esterno per poter memorizzare migliaia di album.
Quindi deduco che si possano anche leggere i file memorizzati precedentemente in un disco esterno.

inoltre: Potrai inoltre co..........[CUT]

grazie,ma in questo caso ascolterei solo in 2 canali e non in 5,e' corretto?

Ieri sera il mio x10 si è aggiornato (nel senso che mi ha chiesto di farlo ed io gliel'ho permesso, che posso farci, non so dire di no... :-) ), che devo fare, posso disinstallare l'aggiornamento? e come?

Ok, grazie. Anche se non ho capito cos'ha di nuovo.
Ma non pptevano migliorare le icone della schermata principale che fanno cahare?

ciao ragazzi, vi scrivo in un momento di sfiga atroce! dopo anni di utilizzo di X10 senza problemi dai miei ho voluto acquistarne anche uno per me. Faccio l'ordine sull'amazzone, mi arriva, accendo l'interruttore e paff!!! fa un bel botto!... reso. Ne ordino un altro su un sito italiano, arriva, lo attacco e dopo pochi secondi rimane su schermata bianca..... che voi sappiate è possibile fare qualcosa se non rispedirlo al venditore?

Bella sfiga, complimenti :D.
Se hai acquistato da uno dei rivenditori indicati sul sito di Palmtop puoi registrarti e chiedere assistenza.
La schermata bianca di solito indica un crash del sistema. Probabilmente forzando un aggiornamento del FW tornerà a posto.

Bella sfiga, complimenti :D.
Se hai acquistato da uno dei rivenditori indicati sul sito di Palmtop puoi registrarti e chiedere assistenza.
La schermata bianca di solito indica un crash del sistema. Probabilmente forzando un aggiornamento del FW tornerà a posto.
ci ho pensato anche io all'aggiornmaneto...ma come faccio a forzarlo dato che non riesco nemmeno a vedere il menu iniziale?

Ma il sito dedicato è offline? Ok, ora hanno messo un messaggio che segnala un intervento si server.

Ultima modifica:
Qualcuno sa quale possa essere il motivo per cui il mio x10 veda tutta la musica sul mio hd, ma quando vado a premere ok per farla partire non succede niente? Sia quella a giro per l'hd che quella nel db. Ovviamente il cd si sente...

Grazie