Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao io ho due occhialetti 3d cinesi è devo dire che è entusiasmante visionare i film in 3d. È una bella esperienza se posso permettermi meglio del cinema. Per quanto i film in 3d puii visionarli o con lettore dedicato o file video oppure sky ha anche un canale dedicato.
Sinceramente li ho acquistati tempo fa ora nn ricordo sinceramente da chi
Sinceramente li ho acquistati tempo fa ora nn ricordo sinceramente da chicmq il prezzo all'incirca era quello. Se metti qualche foto posso dirti se sono come i miei.
ricordano molto i miei. . Sembrano anche fatti meglio questi. Vai tranquillo. Puoi prendili. Ma fatti assicurare la compatibilità. Ciao
ricordano molto i miei. . Sembrano anche fatti meglio questi. Vai tranquillo. Puoi prendili. Ma fatti assicurare la compatibilità. Ciao
Non so se troverò qualcuno ma ci provo lo stesso ... ho collegato la tv ad un impianto home theatre tramite cavo ottico.Inserendo la penna usb per vedere un film tramite mediaplayer per sfruttare il dolby devo selezionare dal menù opzioni tramite telecomando l'uscita audio che desidero (pcm,dolby o dts) ma lo devo rifare ogni volta per ogni film.............[CUT]
Salve rispolvero questa discussione ho già fatto la domanda in un altra sezione ma non ho ricevuto risposta,vorrei sapere quanto può valere oggi un gt30 46 pollici anno 2011 con ore di utilizzo 13737 grazie.
Se ben tenuto puo valere sui 500 euro, poi ovviamente dipende dal compratore, se è uno che ama i plasma ed il tv è perfetto puo anche darti di più. Se invece è uno che ama i tv lcd nemmeno 300 euro ti offre.