Io per ora sono solo riuscito a dare una rapida occhiata in salotto con la PS3, ma questa tua domanda mi inquieta un po'... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Io per ora sono solo riuscito a dare una rapida occhiata in salotto con la PS3, ma questa tua domanda mi inquieta un po'... :eek:
Infatti, il mio BDP-83SE non li carica...
il mio non carica nemmeno aliens scontro finale..
Orpo.....:confused: :boh: :sob: Io non posso provare "Alien scontro finale" anche perchè mi si è inchiodato l'ampli... :ncomment:
Ma a pensarci bene è stato l'ultimo bd che ho visto prima che partisse il Front dx con il disco di test dato in omaggio con l'Oppo
Per rispondere all'amico Bisocri, pur non sentendo nulla per i motivi sopra elencati, ho provato a ricaricare il bd nel mio impianto e il tutto avviene perfettamente con tempi sovrapponibili a quelli di altri bd.
Grazie del tuo interessamento! Porto l'oppo a far dare una pulitina all'ottica, ho mio zio che ha un negozio di riparazione hi-fi.. Appena riprovo vi faccio sapere...se non fosse colpa del lettore credo sia imputabile al disco fallato...a quel punto scrivo sul thread apposito...ho comprato anch'io l'ultimo dei pirati, appena mi torna provo a vedere se a me lo carica!!
Beh, a questo punto provo al più presto, se allarghiamo il campione la statistica è più attendibile...
Per dovere di cronaca, è stato sufficiente eliminare il data storage dal BDP-83SE per far caricare Star Wars senza problemi.
Meglio così... spero di dare ulteriori conferme a breve.
Esatto,spesso si sottovaluta questa operazione che peraltro Oppo invita a fare dopo ogni aggiornamento f.w.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ricordo che tempo fa era stato il grande Highlander (che fine hai fatto?) ad aiutarmi a risolvere un problema simile proprio eliminando il data storage.
La scocciatura è che dopo bisogna reimpostare tutti i settaggi del lettore.
Basta segnarseli su carta per le volte future.
Bannato ormai da tempo.Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Comunque non mi risulta che l'eliminazione del data storage ripristini i settaggi di fabbrica :confused:
non dovrebbe solo ripulire l'area cache per i BD live?
Si, elimina solo la cache dei Bd-Live
scusate :ave: ,mi sono confuso,mi riferivo al reset factory default non al data storage .Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
tornato l'oppo e aliens perfettamente funzionante come anche star wars...
voglio provare anche l'ultimo dei pirati dei caraibi...poi vi dico...