Visualizzazione Stampabile
-
BD WISE
BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.
Setup> HDMI> BD Wise>
Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.
Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.
Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.
Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.
Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.
Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.
Ti ho riportato la traduzione di tale dispositivo trovata su cnet.;)
-
BD Wise
BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.
Setup> HDMI> BD Wise>
Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.
Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.
Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.
Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.
Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.
Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.
Tradotto da cnet!
L'ho acquistato solo ieri ci sto smanettando un po e mi ci devo abituare come immagini rispetto al philips precedente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincio3
Ecco il modello preciso:
-SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!
Vorrei acquistare questa chiavetta che tu citi.
Ma ti funziona tutto??widget, dlna streaming??
Appena inserita nella presa usb viene subito riconosciuta dalla tv????:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
Potresti dirci il modello preciso.
Ho letto su mediaworld magazine che anche un'altro con una chiavetta della atlantis land "a02-up-300n", sulla serie 7000 gli funziona.
posteresti link dell'articolo gian??
-
ciao ragazzi.
ho la possibilità di prendere il samsung 40B650T2W ad un prezzaccio, girando nel web non ho però capito se ha internet@tv.
poi voi che dite, ne vale la pena? è una buona tv?
thanks ;)
-
Televideo
Scusate la domanda ,ma perchè non riesco ad attivare il televideo sul digitale terrestre e mi da la voce non disponibile?
Con il philips non era così mi date delle delucidazioni in merito?
Grazie e buona domenica a tutti!:)
-
Richiedo Vs. Aiuto
Ragazzi,
a voi esperti ripropongo la richiesta di alcune informazioni/consigli di cui necessito, stante la mia incompetenza in questo settore:
1) Ho un LE37B650T2P e un LE32B650T2P da un mese: il secondo, a differenza del primo, emette un sibilo per 1-2 secondi ogni volta che cambio canale. Se ho ben capito, è un problema di alcune TV (a fortuna/sfortuna), di cui nessuno conosce l'origine, e per questo non mi consigliate di portarlo in assistenza. Confermate?
2) Qualcuno potrebbe gentilmente postare i settaggi migliori da inserire per le seguenti "attività", in ordine di priorità:
- Visione Film (analogico e/o digitale terrestre, a volte in HD)
- Visione partite (analogico e/o digitale terrestre)
- Playstation 3 (gioco PES2010) collegata con cavo HDMI
3) Vivo in Toscana, provincia di Livorno, ho un antenna montata due mesi fa (personale, non condominiale), ho anche una parabola (pre-esistente), non ho alcun decoder esterno, e con il digitale terrestre, incluso il pacchetto di 2 mesi free mediaset premium (avuto con la cam2 Samsung che ho acquistato), ho 2 problemi:
- Non vedo alcun canale RAI in digitale....l'antennista mi disse che la RAI sul digitale per ora è solo in poche zone in Italia, ed il suo consiglio è quello di acquistare un decoder esterno per vedere i canali RAI tramite parabola, non tramite antenna: confermate?
- Ogni tanto, magari durante una partita su mediaset premium, appare una schermata "Scheda non Leggibile" o "Segnale Criptato", ed ovviamente non vedo più la partita: a quel punto mi tocca spengere e riaccendere la TV, e rivedo normalmente la partita. Suddetta schermata appare abbastanza spesso, in media una volta ogni due ore.
Sapreste dirmi se è dovuto alla CAM2, o alla TV, o al segnale, o al fatto che è una promo dei due mesi free (e quindi non accadrebbe con abbonamento mediaset vero e proprio), o che altro?
Davvero grazie infinite a chi di voi avrà la pazienza e la competenza di darmi una mano. Buona domenica.
-
Non posso rispondere a tutte le tue domande ma:
1) io non sento alcun rumore al cambio di canale
3) non capisco cosa dice l'antennista: la rai digitale credo sia visibile ovunque, diverso discorso è per rai hd, o rai test che dovrebbero attivarsi dopo lo switch off. Cmq qui a Roma ti confermo che vedo tranquillamente tutti i canali rai col decoder del b650.
per i settaggi, sul sito http://www.tweaktv.com/ li trovi per questo televisore, ma è molto soggettiva la cosa, infatti io non mi ci sono trovato benissimo.
-
L'antennista ti ha detto bene pure nella mia zona non si vedono i canali rai in digitale,qualche mese fa si vedevano ma ora non più e mi hanno detto le stesse cose sia un'antennista che un tecnico rai .
Per il rumore non so...da me va benissimo ma se fossi in te me lo farei sostituire !
-
Avrei la necessità di caricare dei canali Analogici in lista canali dandogli una numerazione che voglio io e che questa lista sia comprensiva anche dei canali dig.terrestre.
In pratica vorrei una lista con mischiati canali digitali e analogici, sapete se si può fare, io non ci riesco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
posteresti link dell'articolo gian??
Ciao
mi spiace ma il mediaworld magazine mi arriva ogni mese a casa,avendo a suo tempo fatto la tessera mediaworld.
Quindi l'articolo che ho letto è in forma cartacea.
Se proprio vuio leggerlo ti posso fare una scansione a mandartelo per mail.
-
ritornando sul fatto dell'audio, ho notato che collegando la ps3 o x360 tramite hdmi al tv,e il tv tramite uscita ottica a un home theatre samsung, si sente in 5.1.
l'ho notato in diversi giochi che si sentono gli effetti anche dalle casse posteriori
-
Mi sapreste dire quale migliore soundbar si potrebbe attaccare a questa tv per escludere le casse definitivamente con tutti i tipi d'uso,ovviamente senza dover spendere una grossissima cifra !
-
-