@Napper85
Prego..
Per quanto riguarda la serie V sappiamo soltanto che 2299 è il prezzo del 50 in Usa!
;)
Visualizzazione Stampabile
@Napper85
Prego..
Per quanto riguarda la serie V sappiamo soltanto che 2299 è il prezzo del 50 in Usa!
;)
Vi segnalo questa Info sui prezzi in Spagna
http://www.avforums.com/forums/9042627-post510.html
Citazione:
Originariamente scritto da mailman
ma su sito del produttore è riportato anche un
p42v10e :confused:
cmq si sa una data certa di commercializzazione ?
online 1150€ per ora non se parla proprio visto che i dealer meno di 1200 per ora non possono scendere (almeno qui in italia).
considerate cmq che panasonic in giappone resterà chiusa dal 20 marzo fino a metà aprile perché chiude l'anno fiscale quindi la distribuzione/consegna resterà ferma.
presumo quindi di vedere effettivamente i modelli disponibili qui da noi per fine aprile
Da noi 42 e 50 per la serie V....a partire da Maggio!
;)
la considerazione nasce dal fatto che il 42X10 viene venduto a 708 quando il prezzo riportato è pari a 849, quindi circa 150 euro di differenza.Citazione:
Originariamente scritto da anfry
diciamo che il prezzo si potrebbe porre molto vicino a quello attuale del 42PZ85, suo predecessore.
Gianni
Ma la Serie S uscirà pure in Europa (a meno di qualche fronzolo mi sembrava abbastanza simile alla serie G)???
Non ne sento parlare da nessuno....
Oddio, a dire il vero la serie S ha parecchie cose in meno della G10, a partire dal fatto che NON è Neo-PDP. Ha poi un contrasto inferiore (30.000:1 rispetto al 40.000:1 della serie G10), una minore scala cromatica, un SubField Drive da 400hz (invece che da 600hz) che si traduce credo nell'impossibilità di riprodurre 1080 linee di risoluzione in movimento, V-REAL PRO3 (invece che V-REAL PRO4) oltre al fatto che non essendo Neo-PDP andrà a farsi benedire anche il minore consumo energetico.
Comunque arriverà in Europa mi pare tra Aprile e Maggio :)
V-REAL PRO3 corrisponde all'algoritmo del PZ85 (per integrare il discorso...)
ma la serie V10(che è il top panasonic giusto?) è migliore dell'attuale Pioneer Kuro5090H??
la top è la serie z e imho per quello che ho letto in giro non è migliore (almeno a livello di nero) del pioneer 5090/5090h e quindi men che meno del krp500a
Beh diciamo che i Pana V10 e Z1 non sono ancora usciti quindi mi pare un pò assurdo fare paragoni adesso. Da quel che si sa i Pioneer dovrebbero avere un nero migliore (che è ben lontano dal dire che è IN ASSOLUTO migliore dei nuovi Pana), in compenso V10 e Z1 portano le innovazioni derivate dall'essere i prim pannelli Neo-PDP. Per avere una risposta non possiamo far altro che attendere :D
Ciao a tutti, è il mio primo POST qui!
E' da stamattina che leggo dei nuovi Pana, in particolare sono interessato al G10 50 pollici.
Non è che si riesce già a trovare nel mercato parallelo (importazione) ?
Comprandolo online, non c'è nessuno che ce l'ha già disponibile?
@hgraph
Con il professional display da 65'' Panasonic (di vecchia generazione non neo-pdp) ha evidenziato di poter ricevere un apprezzamento pari e superiore sotto alcuni aspetti (dettagli alle basse luci) superiori al Kuro 5090.
Ragione per cui non direi che la serie V o Z di prossima uscita solo perchè hanno un nero leggermente più luminoso, sono inferiori al Kuro...
Aspettiamo...
Dovrebbe essere presente sul mercato tedescoCitazione:
Originariamente scritto da lucco78