Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
Ma parliamo di DVD o Blu-ray? Perché a questo prezzo su amazon.co.uk io non ho trovato i BD di Omen.
BD! Hanno messo, forse per errore, per un'oretta circa, quel prezzo, ed io e High ne abbiamo approfittato subito...poi hanno rimesso subito il prezzo corretto...
Ci hanno fatto aspettare ma abbiamo fatto un bell'affare!!!!! :D :D
Ancora non ho capito per ad High l'hanno fatto pagare qualche cent in meno.. ma cmq.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
BD! Hanno messo, forse per errore, per un'oretta circa, quel prezzo, ed io e High ne abbiamo approfittato subito...
HEHE, bravi bravi!!;)
-
Presi:
THE PRESTIGE
LEGENDS OF JAZZ
THE KINGDOM
-
Presi:
DIE HARD 2
GIOVANI AQUILE
IL RE SCORPIONE
KISSOLOGY VOLUME 1
ALL GOALS MONDIALI 2006 (in vendita solo su blah.com)
CIAUZ da IVAN67 :D :D :D
-
Arrivati da Play :
Sin City 18,49 € (preso prima che venisse scontato:()
Zodiac Director's Cut 12,99 € (venduta la mia copia italiana per avere questa splendida slipcase a mo' di dossier della Polizia):D
-
Preso da un pò ma non ancora visionato... :(
The Orphanage
-
Citazione:
Originariamente scritto da ketchup
ordinati da amazon uk negli ultimi giorni (sfruttando anche un paio di 3x2):
Million dollar baby
Hostel part II
Saw 4
Fearless....
Non ho la lista di jimbo74 sotto mano ma mi pare che alcuni non abbiano l'audio e i sottotitoli i italiano....
-
si si.. lo so, ma i sottotitoli inglesi mi sono sufficienti ;)
generalmente cerco ben di prenderli anche con l'italiano (più che altro per gli amici che non masticano l'inglese).. quelli solo in inglese li guarderò con i poliglotti :D
-
Già ... :rolleyes:
Millon Dollar Baby, gli sto dietro da una Vita .... :rolleyes: ma di audio ITA non se ne parla ..... :cry:
-
Presi:
The Bourne Trilogy 2x€29 Play
Mamma mia! €12.99
-
Nelle ultime settimane presi:
Batman Begins, Training Day, 21, Sette Anime, Ogni maledetta domenica, 007 Quantum of Solace, La notte non aspetta, Changeling.
-
Io vorrei prendere Die Hard 3 appena esce ma non sono sicuro del comparto video, vista la qualità scadente del DVD!:rolleyes:
-
Penso che non c'entri nulla con il dvd,che effettivamente fu una delle cose piu' brutte mai uscite.
-
In attesa di die hard 3, però dopo le "cavie" :D :D
-
Cavia o Non cavia ... :rolleyes:
Io lo prendero comunque per completare la serie, visto che da una vita ho il primo, il secondo e il quarto e ancora li devo vedere in attesa di averli TUTTI e vederli in successione cronologica ... :rolleyes:
Lo so che sono indipendenti ... ma io sono fatto così ... ;)