messaggio editato
Visualizzazione Stampabile
messaggio editato
Che sono 2 tv completamente diversi e che bisogna guardarli dal vivo per scegliere... anche se io andrei sul pana...il 5603 è un entry level e da tale non è un grandissimo tv.
P.s. Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali! ;)
Grazie mille, ora funziona. volevo chiederti se anche a te capita che non ti legga semplici file jpeg o avi (anche della stessa serie, magari foto o filmati dello effettuati lo stesso giorno con lo stesso apparecchio). poi, ultima domanda, ho riprodotto dei filamti che ho scaricato dal WEB in HD e Full HD (rispettivamente 720p e 1080p) e sinceramente mi apettavo di vedereli molto meglio (li ho paragonati alla ripoduzione di un DVD collegato in vidocomponent e si vedo molto meglio). grazie ancora. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da robiome
chiedo scusa, non lo sapevoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
pensavo che questo philips fosse meglio messo nella piramide dei prodotti della casa olandese, ti ringrazio
tiger ed angioletto
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Provvedete gentilmente ad editare i vostri interventi, in modo da renderli conformi al regolamento.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
angioletto
Come ti ha detto rossoner4ever, non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali, né chiedere consigli per gli acquisti o argomenti simili (come specificato negli avvisi messi in evidenza nelle sezioni che ospitano le discussioni ufficiali), mi raccomando, la prossima volta scatta la sospensione immediata (vista anche la tua la buona volontà nel modificare il quote, per questa volta soprassiedo).
Provveduto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ragazzi ma ci credete che ancora non mi è arrivata la tv che era in omaggio nella promozione di luglio!
ho scritto ieri alla Philips per la seconda volta e mi hanno detto che è in arrivo.mah!
sono l'unico?
Avviso per tutti
Vedo che gli OT di vario genere continuano
Consiglio a tutti di leggere molto bene i due avvisi che capeggiano le sezioni dedicate alle discussioni ufficiali
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Non seguiranno ulteriori avvisi, per ogni violazione scatterà la sospensione (che avrei già dovuto comminare).
capito...sono un po' duro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Clint1972
cmq come detto prima da pc mi accetta ogni tipo di frequenza dalla scheda video.
Con il DVDO non ho provato, siccome lo uso solo per le console (Wii, Xbox360 e PS3) non mi sono mai posto il problema di cambiare dai 60....
per carita', qualcuno in gamba c'e', anche se tanti si fanno delle storie impossibili...Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Segnalo appunto da quel forum che un utente ha un mirror per i firmware.
Il che sarebbe utile solo per andare a ripescare vecchie versioni, se non fosse che *ci sono i changelog*, almeno per alcune versioni, che ormai Philips ufficialmente omette.
Citazione:
Originariamente scritto da tiger
Al momento causa sostituzione pc non ho ancora installato il software, però ricordo che con la versione precedente (non l'ultima uscita di tversity) le foto condivise venivano lette se le modificavo (luminosita congtrasto ecc ecc.) e la rimettevo nella cartella condivisa per tversity non la leggeva più.Pensavo che questo problema fosse risolto con l'ultima release.In questi giorni lo installo e ti sapro dire.
Ciaoo:)
Salve , ho il phipilps 42" 5603 , volevo sapere se esiste il modulo cam "come quello samsung " per vedere mediaset premium ed eliminare il decoder esterno.
ciao a tutti.:D
Salve,
ho acquistato in maggio il TV Philips 32PFL9603D/10, e da qualche settimana un disco esterno Ethernet (NAS) e cioè il Lacie Ethernet disk Mini Home Edition da 500GB.
Su questo disco gira un software (Hipserv della Axentra) che, basandosi sul Twonky Media server, fa appunto da media server e rende disponibile al TV ( e ad altri lettori multimediali UPnP) i contenuti multimediali (foto, musica e video) che vi sono caricati sopra.:)
Il mio problema è che non sempre il TV Philips riconosce il media server.:cry:
Spesso e volentieri, per farglielo vedere, debbo andare nel menù di setup della rete, passare da modalità IP statica a quella DHCP, e a questo punto spesso, ma non sempre, il media server viene riconosciuto.
In ogni caso, spegnendo e riaccendendo il TV, la procedura è da eseguire di nuovo, e tutto questo è davvero noioso.:(
Invece, il TV riconosce sempre il media server Tversity che gira su un PC e un media server Acer che gira su un altro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento/consiglio per far funzionare bene il tutto?
Grazie e ciao.
Marco
AIUTATEMI VI PREGO...:cry:
è appena arrivato il 7603..
Appena lo attacco alla presa,si accende da solo, l'amblight rimane acceso fisso e mi chiede di selezionare la lingua...ma non si schioda di li'!!
non snete il telecomando(che invece viene captato dal dvd(sempre philips).Il televisore non si spenge nemmeno dal tasto laterlae,devo staccare la spina..
consigli!?assistenza di corsa o garanzia con sostituzione!?
se sei certo che il tuo philippo e difettoso,vai immediatamente dove lo hai acquistato e fattelo sostituire.
altrimenti se decidi di andare in assistenza rischieresti di rimanere senza lcd per molti giorni:cry: