[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Si ho letto però dato che il fix ancora non ce l'ho,e sulle note del firmware si parla di correzzione luminosità e contrasto e actvive control a sto punto provo che dici?in attesa del fix vrdiamo se migliora ulteriormente...
PS:per quanto riguarda i giochi,cmq dopo la correzzione i giochi che ti davano il problema degli sbalzi ora non lo fanno più no?

murakami tramite il menù ho attivato l'aggiornamento si è spento il tv e cè la luce rossa che lampeggia però è qualche minuto che sta così che significa?devo aspettare?ho bruciato tutto?

Il TV avrebbe dovuto spegnersi appena prima dell'update e quando, al termine dell'aggiornamento, avresti dovuto premere il tasto power del telecomando: poi, però, avrebbe dovuto riaccendersi da solo (questione di 5-10 secondi). Se così non è successo, non ti rimane altro da fare che riavviarlo tu, sperando sia tutto a posto.

non riparte più
io ho messo la chiavetta con la cartella upgrades,l'ha riconosciuta sono andato su installazione,non ricordo di preciso la voce,sono andato sulla voce aggiorna da dispositivo usb,ho premuto il tasto rosso aggiorna ora si è spento e la luce rossa ha cominciato a lampeggiare,che cavolo ho combinato?

A sentire quello che hai fatto, non hai sbagliato nulla: si dev'essere incartata la procedura di update.
Togli corrente e riattacca: se ancora non riparte, mi sa che lo devi portare in assistenza.

Ho fatto come hai fatto tu, nulla più nulla meno (ho seguito le istruzioni a schermo, che poi sono quelle della guida): se vuoi riprovarci, ti consiglio, per sicurezza, di riscaricare il firmware da Internet (magari c'è stato un errore CRC nel download) e, prima di togliere la chiavetta dal PC, di disattivarla dall'icona di rimozione sicura dell'hardware.

Upgrade fatto senza problemi.

Io non capisco come mai non abbiamo messo il fix in questo firmware: il fix è datata 20/10 (me l'ha detto il centro assistenza) e questo firmware è datato 23/11..... perchè non inserirlo visto che era già pronto?!

Cominciano a girarmi le p.... :mad:

Insistete con i centri assistenza: non capisco perchè a me abbiano installato il fix senza battere ciglio... :rolleyes:
Domanda: ma a qualcuno funziona l'update via DVB-T?

Ciao forluca cambiato qualcosa?senti che hai aggiornato tramite usb?l'aggiornamento è partito appena hai inserito la chiavetta lo hai fatto partire manualmente dal menù aggiornamento?Bisogna copiare entrambi i file nella cartella upgrades?

Murakami ha detto:
non capisco perchè a me abbiano installato il fix senza battere ciglio... :rolleyes:

Probabilmente il Sig. Elio è uno dei pochi tecnici che sà quello che fà ed è preparato!
A me il centro ha detto che non avendolo mai usato ed essendo solo una parte di aggiornamento era preferibile aspettare il rilascio ufficiale del firmware completo che sarebbe arrivato a breve..... :cry:

Firestarter83 ha detto:
hai aggiornato tramite usb?

Si, esattamente come scritto sul sito Philips:
scompattato il file e copiato nella root della chiavetta USB
quando inserisco la chavetta nella tv, questa in automatico si spegne per 10 secondi
quando riparte comincia la procedura di aggiornamento (fà tutto lei)
al termine basta spegnere da telecomando (schiacciando solo una volta) e il gioco è fatto.....

Stò provando ora a vedere se è cambiato qualcosa, ti aggiorno tra un po'

ma creando la cartella upgrades o copiandoli semplicemente nella chiavetta?allora a tv acceso hai messo la chiavetta ed è partito l'aggiornamneto senza entrare in nessun menù?perchè a me non lo ha fatto l'ho dovuto lanciare manualmente, si è spenta la tv e non è comparso nessun messaggio di aggiornamento...