Visualizzazione Stampabile
-
Abito all'ottavo piano , rischiavo lo stesso, ma poi nella peggior ipotesi che mi fosse arrivato rotto, lo avrei dovuto mandare , aspettare altri giorni e soprattutto pagarlo 1600 interi, così invece con l'offerta di trony pagato 1200 togliendo il buono che mi hanno dato
-
quelli di unieuro sono impazziti o solo dei furbastri??
L'offerta è strepitosa ma i 3 modelli che cerco non sono disponibili sul sito e l'offerta vale solo online, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
scusa in quale negozio fisico, mi è sfuggito....?
la versione curva 920 è pure disponibile ?
grazie
Unieuro on-line e trovi il 55EF950 & 55EG920 a euro 2.399,20
-
-
ottimo grazie, la sfig@ è che nei dintorni di Milano pare introvabile con ritiro a mano....
-
Citazione:
egi
Qua si. ;)
Comunque interessante. Panasonic sarebbe stata infatti l'unica alternativa valida, ma vedendo i prezzi va bene così.
-
Comunque mica è un OLED... :old: :ot:
-
Veramente se guardi il link dice così:
Il nuovissimo TV OLED 4K di Panasonic. Neri assoluti ed una definizione incredibile. ;)
-
Citazione:
marcocivox
Certo che è un Oled ma costa un botto!
-
Citazione:
marcocivox
Panasonic TX-65CZ950 è il TV Top gamma Panasonic VIERA 2016, il miglior TV in commercio.
Il primo Televisore OLED Panasonic con neri assoluti e contrasto infinito, riproduzione dei nuovi contenuti a colori estesi HDR , risoluzione 4K Ultra HD, cerifica THX e ISFccc, processore "4K Studio Master", connettori HDMI di ultima generazione 2.0 con HDCP2.2.
In omaggio Calibrazione strumentale ISFccc.
http://audioquality.it/panasonic-tx-...ed-prezzo.html
A me sembra di si...
-
e vabbè mi sono sbagliato... :(
Comunque tempo fa, parlando col titolare di audioquality, mi disse che non avrebbero più venduto TV, visto il marasma totale dei prezzi. Probabilmente hanno poi cambiato idea, visto che i prezzi degli OLED non si abbassano tanto in fretta, dal momento della loro uscita, al contrario di quanto capita con gli LCD.
-
Novità? Nessuna offerta in giro per il 55EG910v?
Maledetto me che non l'ho preso da gli stockisti quando era in primo a 1290 e maledetti anche gli stockisti che non si affrettano a rifornirsi, ogni volta che chiamo al numero verde continuano a dire che nel giro di 2 settimane dovrebbero ritornare disponibili, ora una settimana e mezza è passata vediamo se per la settimana prossima arriveranno.
Altrimenti qualche consiglio\dritta su dove acquistare a buon prezzo è con un pannello di recente produzione?
La casa è pronta manca solo il TV :(
Grazie.
-
Citazione:
Massij
ogni volta che chiamo al numero verde continuano a dire che nel giro di 2 settimane dovrebbero ritornare disponibili, ora una settimana e mezza è passata [CUT]
Contaci ! :D
-
Scusate ma come fate ad essere sicuri?
-
Citazione:
tiny59
Scusate ma come fate ad essere sicuri?
Sicuri di cosa??? scusa!!!