ordinato...! 65vt60...!
Visualizzazione Stampabile
ordinato...! 65vt60...!
gym hai la cartella PM piena se nn la vuoti nn ti posso rispondere :) ( fine OT )
qualcuno ha installato il gamepad logitech?
ragazzi...consigli per impostazioni "basilari" di filtri e altro per il 65vt6o le trovo in prima pagina?
ragazzi...la chiavette deve essere formattata in qualche modo per farla leggere al Tv?...perchè il venditore da cui ho preso il mio 65vt60 mi consente in fase di ritiro di accendere il Tv, mi sono scaricato le slides e delle demo in HD da demo-world.eu per farle girare in modo da vedere se ci sono danni al pannello..
PS: chi ha preso il 65" mi sa dire la grandezza dell'imballaggio per favore?
stando al manuale, il TV legge i file system FAT e FAT32
Non per forza. Se ti piace tienilo
Per me per una fedele riproduzione cinematografica con contenuti BR filtri ed IFC dovrebbero essere tenuti rigorosamente spenti.
Personalmente mi piace l'IFC solo nella riproduzione 3D. Da quanto leggo nei test (e vedo personalmente) l'IFC a minimo non introduce differenze rispetto a quando è spento.
Quindi non cambia nulla dici ad attivarlo o meno?
Io noto differenze, minime ma ci sono.
Se tenuto a minimo a mio avviso non ci sono sostanziali differenze (solo in alcune scene, ma è duro notarlo). A medio e massimo invece eccome se ci sono ma ho notato che in certe scene generano artefatti e la cosa è poco piacevole. A me, ma è un gusto personale ripeto, il SoE nei film fa schifo. Non a caso anche i settaggi THX disattivano tutti i filtri e l'IFC. Questo è uno dei motivi per cui ritengo anche lo sbandieramento degli Hz dei tv uno specchietto per le allodole in quanto per me dovrebbe essere uno degli ultimi parametri da guardare.