ciao Plasm-on.. scusami del disturbo.. avrei bisogno di parlare urgentemente con te in pv... ti porterò via pochissimo tempo.. mi puoi contattare in pv per favore? ti manderò la mia email..
grazie e scusa ancora del diturbo
walter
Visualizzazione Stampabile
Rinux tranquillo, è successo lo stesso a me e dopo aver chiamato il centro assistenza me lo sono venuti a prendere a casa senza far domande, mi hanno sostituito una scheda e non hanno indagato oltre.
Più o meno ci mettono una settimana dipendentemente dal lavoro che hanno.
Da sto punto di vista devo dire che il servizio assistenza Panasonic è davvero efficente
ok! speriamo bene...
salve a tutti tra mezz'ora mi riportano il tv!:cool:
ho il tv in casa ma, mi faccio il segno della croce perchè è tutto da risettare....al lavoro!.:D
raccontaci...
Mi raccomando,brikkalo un'altra volta:D
Ti hanno fatto storie?
salve ieri ho provveduto ad aggiornare l'ultima versiione del FM sul tv (me lo avevano riportato con la v. 3.18), poi ho smanettato un poco sui settaggi per ottimizzarli quanto più. Mi è sembrato tutto a posto, anche quel poco di dithering che noto (cambiando canale devo giostrare con la luminosità, ma poi si attenua fino a scomparire. Ma perchè???) è rimasto come era. Mi hanno riferito che hanno sostituito la mainboard e non mi hanno fatto storie di sorta. Non preoccuparti Spinner dovessi mettere ancora mani al service menù starò molto attento.... e adesso mi godo un 1080p 3D NOW........ :cool:
Dare il tormento al telecomando ogni cambio canale è un'abitudine che ti passerà quando avrai trovato il tuo appagamento visivo(lasciando stare tutto il ragionamento dei vari dischi test e calibrazione con sonda che li pure è una malattia contagiosa:D).
Per il dithering non è che tieni contrasto e luminosità un "filino" alti?
contrasto 32 colore 26 luminosità 0 modalità normale.....
sto calibrando il tv con Regolo....
E allora tutto quel dithering dove dovresti vederlo?
Non ho capito il tuo commento...????