Che io sappia in realtà dovrebbe sempre stare in verticale la scatola, bisogna cercare di non metterla in orizzontale
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia in realtà dovrebbe sempre stare in verticale la scatola, bisogna cercare di non metterla in orizzontale
Cmq se questa storia che LG crea tutti questi problemi sulla garanzia europa, significa che se prima ero indeciso ora l'ago della bilancia si è spostato a favore della concorrenza. Appena chiamato samsung e riconosce tutta la garanzia ad eccezione dell'uscita gratuita per i tv sopra i 31 pollici e del pixel 0.
Quoto, é che a me i Samsung non piacciono e i Pana costano troppo...però la politica di LG non va premiata
mi fai sapere se ha la presa Lan?non riesco a capirlo dalle specifiche del sito LGCitazione:
Originariamente scritto da kino71
non son male solo che quest'anno ha toppato con i modelli al Plasma!il c6500 non ha filtri e non è allo stesso livello di nero e brillantezza della serie 2009 mentre il c7000 col fatto che hai il 3d (e a quanto sembra lo stesso livello di nero del b850 senza miglioramenti) costa un occhio della testa come panasonic!!!Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Chi é così cortese da dirmi in due parole le differenze tra questi due modelli?
Grazie
Avevo dato per scontato che ci fosse, pero' hai ragione, non è riportata neanche sul manuale italiano.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Poco male visto che ci attacco un htpc, pero' mi chiedo come fare con gli aggiornamenti del firmware.
beh tramite pen drive...solo che sul 980 mi dicono che c'è la presa lan, mentre ho il dubbio sul 780Citazione:
Domani ti sapro' dire... sempre che il pacco arrivi intero :D
cmq se puoi usufruire di servizi tipo youtube dovrebbe essere chiara la presenza della lan se no come funzionano??:DCitazione:
aspetta... con verticale intendi appoggiato sul lato corto??Citazione:
fai mostruosa attenzione, NON ruotarlo appoggiandolo all'angolo o rompi il vetro di certo
La scatola e' davvero ingombrante comunque, ma il polistirolo interno non e' robusto e neanche sufficiente
il mio è stato super-shekerato, ma miracolosamente è intatto.Citazione:
ho letto di pannelli rotti per un non niente.... boh
Esatto, altrimenti non credo entri in ascensore.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Domani vedro' cosa fare, sicuramente prestero' la massima attenzione...
Scusate ragazzi ma dovrei procedere a brevissimo all'acquisto, mi sapete dare una risposta?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ieri sera ho avuto modo di vederlo dal vivo presso un CC: presenta la presa LAN e posso dire che ci sono 4 HDMI (3 posteriori, 1 laterale)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Ci sono anche le prese USB ma non ricordo il numero... :rolleyes:
Note personali: esteticamente molto bello - ci girava un video demo, e così a prima vista i colori e luminosità sembravano buoni; certo io che vengo da un Nordmende 26" di 10 anni fa... penso che anche il più schifoso lcd/plasma sia migliore :D