Sul sinto puoi anche mettere 100hz il taglio del canale LFE ;).
Visualizzazione Stampabile
Sul sinto puoi anche mettere 100hz il taglio del canale LFE ;).
Mi è appena arrivato l'EQ AntiMode 8033s.....domani inizieranno i test e sapremo se darà un'ulteriore mano al nostro amato HRS!
E' un pò più grande di un pacchetto di sigarette quindi è facilmente occultabile alla vista ed è già munito di MIC per le rilevazioni ambientali....serve solo un ulteriore cavo sub (non fornito) per il collegamento tra EQ e SUB.
Domani trasformeremo l'HRS in un SPL più evoluto sotto l'aspetto EQ eheheheh.
non ho ancora risolto per mancanza di tempo, tra lavoro, mio figlio e mettiamoci pure la moglie :p di tempo libero ne ho davvero poco, l'ho provato la settimana scorsa con un blu ray, il rumore c'e' ed e' anche fastidioso e ho notato che in alcune scene concitate aumenta anche di frequenza :confused: , come se fosse un colpo di grancassa costante a volume basso.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
altra curiosita' se lo accendo senza accendere l'ampli non fa nessun rumore, se invece lo accendo con l'ampli ovviamente il rumore c'e', ma la cosa curiosa e' che se succesivamente spengo l'ampli il rumore persiste anche senza il cavo di segnale :confused:
adesso cerchero' di provarlo con il collegamento ad y invece che con il mono che sto usando e speriamo bene.
Che vuol dire che senti un rumore di grancassa come sottofondo?
Visto ??? Ho fatto + che bene a cambiarlo :asd: :fuck: :ciapet: :Perfido: ....................................
Ciaoooooooooooooooo carissimo " doraimon " .................................e sempre W IL SUNFIRE :D !!!
infatti e' proprio quello che sento.
Lo puoi provare a casa di un amico con un altro sintoAV?
Così almeno saprai per certo da chi dipende.
Ciao Ivan, una rondine non fà primavere....qualche inconveniente può sempre succedere e poi ancora non è detto che dipenda dal sub.
Per me è un problema di segnale.
Infatti, da come puoi vedere dalle faccine ti stavo prendendo per il c@lo :D ...................................
Ciaooooooooooooooooooooooo
Ti ringrazio per il pensiero gentile :D !
Ma figurati :D ..................................
Ciaoooooooooooooooooooooooo SUPERFANATICO DEL SUNFIRE !!!
ottima idea non ci avevo pensato ;) almeno mi tolgo subito il dubbio, anche se dopo la gufata di ivan non ho piu' molte speranze :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non badare ad Ivan, ormai lui è entrato a far parte dei para..... digmi :D !
Vero, non badare alle fregnacce che dico..................l' HRS E' UN OTTIMO SUB !!!
(l' ho cambiato con un 12...................era un 8 pollici)
Riciaooooooooooooooooooooooo
Allora Doraimon come va sto pacchetto? Mi diresti a quanto tieni il crossover quando ascolti in 2ch? Io con le cm9 lo tengo a 60Hz... :rolleyes:
grazie