Visualizzazione Stampabile
-
Stentavo a crederci anche io: beccato anche da me un BB con blu-ray a 13,90, sigillati per giunta....pochi titoli in effetti...ho preso: Mostri contro Alieni, Cloverfield e I fantastici 4 + Silver e Surfer, titoli che non avrei preso a prezzo pieno, ma a 13,90 e in 3x2 per giunta il discorso cambia, parliamo comunque di ottimi titoli in HD.....purtroppo per me c'erano, sempre a 13,90, anche Cars e Ratatouille:eek: :eek: :eek: , purtroppo perchè io li ho presi a suo tempo ad un prezzo mostruoso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cmq ... a Circ. Trionfale hanno un espositore apposito per i titoli in offerta ma a 14,90 cad. o in 3x2 ;) Li hanno TUTTI, ma io purtroppo già li ho :D
A boccea sono ancora a 19,90/24,90€, ma stasera stavano smontando tutto, hai visto mai che domani :O
Farò un salto a colli portuensi e aurelia, e pure lì a trionfale, per vedere cosa hanno :D
-
-
erano proprio i titoli che stavano togliendo dagli scaffali stasera a boccea, evidentemente li stavano preparando per la promo.
Domani vedremo
-
presi al BB di Voghera(PV) shrek terzo+madagascar 1 e 2 con il 3x2 tot 27,80€.
confermo che sempre a 13,90 ma non in promo 3x2 c'erano cars,pirati dei caraibi 1 e 3,ratatouille.
sempre a 13,90€ e pure in 3x2 c'era anche braveheart...incredibile visto il film,la qualità del BD e considerando che è uscito neanche un mese fà...:eek: mannaggia a me che l'ho preso il giorno stesso in cui è uscito:D
-
Al bb di saronno c'erano in promo 3 x 2 a 13,90 anche Pirati dei caraibi 2 e 3... Pirati dei caraibi 1 era si in promo 3 x 2 ma a prezzo pieno: 24,90! Sinceramente questa mossa non l'ho capita (certo che pagare l'intera trilogia 27,80 sarebbe stato un bel colpo... io l'ho presa il mese scorso, sempre con la promo 3 x 2, a 49,80!)
-
i pirati a napoli sono stati definitivamente sgominati
-
tra ieri e oggi sono stato in 2 block, ormai i titoli in 3x2 sono sempre gli stessi, diciamo quelli vecchi di almeno 1 anno, tranne qualche raro caso tipo bd di cecchi gori o simili, la cosa brutta è che i titoli differiscono da store a store per cui non è facile trovarne 3 che vorrei nello stesso negozio. chiesto al commesso il perchè mi ha risposto che ogni store li cambia a suo modo e li aggiornano anche da un giorno a l'altro. bah...
-
NON dovrebbe essere così, perchè esiste una lista, inoltrata a TUTTI i punti vendita da Milano, ma ognuno fa come crede ... :p
Spesso mettono anche titoli non compresi in lista 3x2 a 24,90 cad. in funzione delle loro rimanenze ... :p
Ieri, passando a C. Trionfale, hanno tolto dal 3x2 Leon, Crash e Il Quinto Elemento lasciandoli a 24,90 a prezzo pieno ... stanno bene li .... :D
-
E' chiaro che ogni punto vendita compone il trittico a seconda delle proprie rimanenze...
-
e a me mi si afflosciano le... rimanenze
-
infatti io speravo che per errore avessero infilato Fight Club tra quelli in 3x2:D
-
a PG i titoli a 13,90 non vengono inseriti nel 3x2 a dimostrazione che in fondo ogni store fa come vuole....
cmq la promo dura solo fino a domani, e a SENSAZIONE PERSONALE potrebbe essere rinnovata (anche su altri titoli) nei prossimi giorni...
cmq per hci non lo sapesse se non trovate il film nello store compratelo online sul sito BB e fatevelo mandare in negozio...
io oggi ho preso braveherat e madagascar...
ovviamente ridando indeitro un paio di dvd con relativo bonus sconto stampato dal sito che mi ha maggiorato il valore dei dischio ridati...
-
io robot, braveheart, mostri vs alieni presi stamattina con il 3x2 a 13,90.
c'era anche qualche altro disco inserito nel 3x2 a 14.90....a napoli, via mario fiore ;)
-
Cavolo, solo 13,90 euro per Braveheart? Vabbè, qui a Bologna l'ho trovato a 19,90.
Comunque quelli che ho preso io erano tutti incelofanati.