Visualizzazione Stampabile
-
Certo Vincent :) anche perchè l'ho sempre visto con dei colori sparati e a mio parere non realistici, invece ieri sera è stato come vederlo per la prima volta (lo vidi al cinema ma non ricordo l'intero film, mi ricordo giusto che i colori non erano sparati come le varie versioni vhs e dvd).
-
Concordo con tutti Il Bd e davvero stupendo,specie la colorimetria,uno dei piu bei film di sempre secondo me.
Non si puo' non averlo in collezione anche gia' avendo i dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Roberto
Concordo con tutti Il Bd e davvero stupendo
Non si puo' non averlo in collezione anche gia' avendo i dvd.
condivido!!!!;)
la colonna sonora, la fotografia e...........quel mantello rosso:eek:
fantastico.
-
Beh....francamente non so che dire. Si è passati da "Sony vergognati" del primo post a "fantastico". Io non l'ho mai visto questo BD, ma se lo trovassi in offerta apoco prezzo....sono davvero curioso.:D
Per adesso ho le idee parecchio.....confuse?
-
Io ho ampiamente detto come la vedo...e collima con l'autorevole giudizio di William(casualmente sia chiaro:D )....poi per carità ognuno la veda come vuole.ci sono cose che mi convincono poco in questo bd...e non c'entra il razor o il morbido di cui non mi frega nulla....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Beh....francamente non so che dire. Si è passati da "Sony vergognati" del primo post a "fantastico". Io non l'ho mai visto questo BD, ma se lo trovassi in offerta apoco prezzo....sono davvero curioso.:D
Per adesso ho le idee parecchio.....confuse?
ripeto....per me la fotografia è semplicemente sublime (e considerata l'età è restituita ala grande).
Colorimetria equilibrata (il mantello del Conte SI PUO' TOCCARE;) ).
Uno dei BD di cui sono più geloso!
Cmq a 10 euro è REGALATO.
ciao;)
-
dico la mia,la colorimetria è abbastanza più scura del vecchio dvd mi riferisco al primissimo uscito,però non si può negare la presenza del dettaglio,morbido ma c'è,basti vedere il mantello del conte o i primi piani...alla fine degustibus...;)
-
Ho intenzione di rivisionarlo bene con molta calma,cmq mi ricordo quando lo visionai lo stacco sul dvd c'era eccome.
-
visto stamani da MW con la scritta 'edizione speciale' e con un package 'targato' 2011 (in pratica con un cartoncino a sfondo chiaro con l'immagine di dracula, che contiene la normale amaray).-
qualcuno sa qualcosa di più su questa 'edizione' ???
salut
-
è uguale alla precedente, solo con slipcase
-
ok, thanks; per 10 euri si può prendere;)
salut
-
scusate..già c'era la risposta
-
ho il dvd, è in stereo, volevo sapere : il bluray ha il dolby 5.1 ???spero di si !!!
-
Si, sul bluray il nostro doppiaggio è proposto in upmix (sia in lossy che lossless); però stranamente, trattandosi di una major come Sony, manca la lingua originale in lossless ma è solo lossy.
Ricapitolando:
ING - DD 5.1
ITA - DD 5.1
ITA - PCM 5.1
SPA - DD 5.1
SPA - PCM 5.1
poi c'è la traccia di commento di Coppola (si, è sottotitolata)
-
ITA - DD 5.1
quoindi è in dolby digital 5.1 (il dvd era in 2.1) e 16/9 BELLA !!!:D sarà mio !!:D