Visualizzazione Stampabile
-
si anche se apparentemente non c'erano conflitti di sorta.
Ho disinstallato tutti i vari software che aggiungevano codec (TT/DVB/Nero etc), rimosso TUTTI i codec rimanenti con Codec Snipper, reinstallato quelli di default, corretto il file di registro con TuneUp Utilities, reinstallato TT 2.6 e HD Pack 1.9.
Mi manca solo il graph x gli mkv e sono a posto. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
si anche se apparentemente non c'erano conflitti di sorta.
Come al solito. :) E' interessante che la reinstallazione evidentemente non riusciva a riregistrare tutto in maniera corretta. Eh, senza i PC la nostra vita sarebbe piatta & monotona... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
.. il supporto EVR è un po' acerbetto...
Sarà per questo che le regolazioni video (luminosità/contrasto) con l'abbinata EVR/Vista non vanno?
-
Ma voi riuscite ad effettuare le regolazioni video usando come renderer l'EVR?
O forse dev'essere proprio così (ed io non lo sapevo)?
-
Si io con la mia nvidia 9600 riesco tranquillamente a fare regolazioni video con media player classic HC in EVR.;)
-
Cosa intendi per regolazioni Video?
-
Regolazione dei livelli di luminosità/contrasto/saturazione.
-
...io uso tt 2.6 con ATI 2600XT sotto Vista 32 Ultimate SP1 e funzionano.
Poi non li uso, ma funzionano...
-
E come renderer usi l'EVR? A me funge solo con il VMR9.
In effetti con le impostazione di default l'immagine è nel complesso buona, ma volevo comunque provare a modificare qualcosa, con il DVD Test di Merighi, si sa mai....
P.S. ho provato anche senza Aero, ma il risultato non cambia
-
con EVR sì e AERO attivo.
Ma che ti frega di quelli di TT? usa quelli del CCC, tanto sono gli stessi (infatti è per questo che non uso quelli di TT)
-
Ho provato con quelli del CCC (per intenderci meglio dal Tab Color) ma non raggiungo dei livelli ottimali di contrasto che con TT ed il VMR riesco a raggiungere.
Hai presente il DVD Test di Merighi? Beh il 235 non riesco a distinguerlo.
-
Prova a diminuire il contrasto di 5 punti e aumentare la luminosità dello stees valore. Poi ritara luminosità e contrasto del proiettore.
-
Oggi, in un impeto di nostalgia:D , sono andato sul sito di TT convinto che fosse stato completamente cancellato visto il fermo dei programmi di sviluppo che mi/ci hanno costretti ad usare altri player per il BD, ed invece ho visto che è ancora disponibile lo scarico della trial e sullo store appare questo avviso: Sorry, TheaterTek is closed for maintenance. We will re-open soon. Thanks
Non è che quando uno meno se lo aspetta, si ripresenteranno con un upgrade alla versione per BD?:D
-
Avevo dato un'occhiata al forum un pò di tempo fa ed era chiuso, ma non avevo visto quello che c'era scritto nel "negozio"
Suppongo che in contemporanea con la chiusura del forum abbiano anche chiuso lo store, altro che belle notizie a breve :(
Ma sarei felicissimo del contrario :D è da tempo che aspetto un player BD da parte di Theatertek, ma ormai ci ho perso le speranze :p