Visualizzazione Stampabile
-
24p
I possessori del tv "americano" (che dovrebbe corrispondere alla sigla 64U) ammettono che il supporto al 24p non dovrebbe essere contemplato (se non come "compatibilità" in input, ma con quella ci si fa la birra)...:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post11936061
Poi chissà mai dire mai....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kramer19
..sì ma i settaggi???
Attendere,per ora solo in due la hanno questa tv.
:)
-
:eek: :eek:
uuuuuuuuuup....
:eek: :eek:
-
-
Scusate il ritardo!
Ciao a tutti!
Buone notizie!!!! Ho comprato un titolo Bluray (Sunshine), l'ho dato in pasto alla PS3 e la tv aggancia i 24p (cliccando il tasto i sul telecomando del tv compare in alto a destra un riquadro con le informazioni di risoluzione dove indica 1080p - 24hz) ! Il film non ho ancora avuto il tempo di vederlo tutto, ma l'ho provato un pò per vedere presenza di microscatti sia sui primi piani che sui titoli di coda che scorrono verticalmente come mi era stato suggerito e non ho notato nulla...splendida resa del pannello, colori eccezionali. Più tardi cercherò di verificare più approfonditamente e posterò qualche foto.
Comunque da quel poco che ho visto la qualità di visione è a dir poco eccellente, il titolo che ho comprato invece mi sembra una ca@@ta pazzesca!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Ciao a tutti!
Buone notizie!!!! Ho comprato un titolo Bluray (Sunshine), l'ho dato in pasto alla PS3 e la tv aggancia i 24p (cliccando il tasto i sul telecomando del tv compare in alto a destra un riquadro con le informazioni di risoluzione dove indica 1080p - 24hz) ! Il film non ho ancora avuto il tempo di vederlo tutto, ma l'ho provato un pò per vedere presenza di microscatti sia sui primi piani che sui titoli di coda che scorrono verticalmente come mi era stato suggerito e non ho notato nulla...splendida resa del pannello, colori eccezionali. Più tardi cercherò di verificare più approfonditamente e posterò qualche foto.
Comunque da quel poco che ho visto la qualità di visione è a dir poco eccellente, il titolo che ho comprato invece mi sembra una ca@@ta pazzesca!:D
aspetto impaziente tutte le prove del caso...vai vai illuminaci
-
Citazione:
Originariamente scritto da landone
..
- SHARP LC-46X20E
- SHARP LC-46XL2E
ma non riesco a giustificare la differenza di prezzo tra il primo e il secondo, pari a circa 500 eurozzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa differiscono e magari consigliarmi?
Grazie 1000!
La serie XL2E utilizza la tecnologia 100Hz, se puoi permetterti i 500 eurozzi compra il secondo, nelle immagini in movimento risulta più nitido e aumenta la profondità di visione.
Io il 46X20 ce l'ho in negozio, e collegato con blu ray e spiderman 3 non mi sembra proprio la fine del mondo (estetica e dotazione di serie a parte) mi sembra fin meglio come effetto tridimensionalità il 46XD1E.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
... Purtroppo non ho ancora BD per verificare la compatibilità con il 24p, se ci riesco domani compro un titolo e vi farò sapere.
Si è compatibile 24p, testato in negozio con il BD Sharp e spiderman 3.
Saluti
-
A parte la compatibilità: come lo gestisce il 24p?
-
Purtroppo non posso passarmi la giornata davanti al tv, però per quel poco che ho potuto notare sembra esente da microscatti, l'immagine è molto fluida.
Saluti
-
Grazie per l'informazione: anche a me,comunque,non ha fatto una buona impressione(ho visto il 46").
Era collegato maluccio,ma anche altre tv vicine erano collegate allo stesso modo(di fianco c'era un W2000)e si vedevano nettamente meglio.
-
FOTO
Ecco le foto:
http://img89.imageshack.us/my.php?image=dsc01773hh7.jpg
http://img205.imageshack.us/my.php?i...sc01777xe4.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?i...sc01780zi6.jpg
Le foto come quelle in precedenza sono fatte con una compatta digitale (e ancora senza regolazioni di sorta sul tv, non ne ho ancora avuto il tempo) e meglio di così non vengono, ma vi assicuro che la qualità delle immagini è di gran lunga superiore rispetto a quanto si nota nelle foto….e soprattutto ZERO MICROSCATTI (almeno in questo film).
Non so se la qualità raggiunta da questo fullhd abbia raggiunto l’eccellenza (leggendo i pareri di Videolab e di Onslaught sembra proprio di no), anche perché non ho avuto modo di confrontarlo con molti altri pannelli, ma personalmente io sono molto soddisfatto dell’acquisto ed il mio occhio è finalmente appagato. Se me lo chiedete io vi consiglierei di acquistarlo vivamente, ma credo che per avere pareri più autorevoli del mio bisognerà attendere che qualcuno dei guru del nostro forum lo testi personalmente e dia una giusta valutazione anche alla luce dei test effettuati su altri fullhd di ultima generazione.
Un saluto a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
.......da che distanza guardi la TV?
Grazie
3 metri.
-
E' un bellissimo televisore, ma come al solito non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.;)
A me i tv LCD non piacciono, sono un malato di plasma quindi la dice lunga su i miei gusti. A me piace il nero e tutte le sue sfumature, se poi non è luminoso come un LCD pace, viceversa ci sono persone che preferiscono il contrario.
Un pò come con miss Italia.. ;) Sono tutte belle a chi piace mora a chi piace bionda (di questi tempi ci sono molti che preferiscono l'altra sponda...:D ;) ) scherzi a parte saluti e buona visione a tutti.:)