Della serie, devi comprarle tutte e due...
Visualizzazione Stampabile
Della serie, devi comprarle tutte e due...
Peccato speravo in un DTS HD MASTER AUDIO per tutti e tre i film come l'edizione americana, strano che la SONY non abbia implementato tale codifica nella lingua nostrana....
Eh, ma a chi come me interessano? :nonio:
Primi due nella nuova edizione, il terzo nella vecchia edizione.
Con perdita dell'audio HD quindi.
In una recensione dicono che il cambio è indolore...
In attesa dell'uscita in BD del reboot, inizio a fare un po' di "ripasso" della prima trilogia...stasera ho visto il primo episodio, che mi ha stupito in positivo per quanto riguarda la qualità video.
L'immagine é veramente perfetta, ottimo croma, incarnati convincenti, secondi piani ottimi...un video che mi ha veramente soddisfatto.
L'audio é veramente di altissimo livello...ci sono un paio di momenti veramente clamorosi, ad esempio l'ingresso di Goblin durante la festa e dal minuto 100 in avanti, con il duello finale
Grandi panning, ottimi i surround (impressionante la nitidezza quando si sente la voce di Goblin durante i "monologhi" di Willen Dafoe), sub addirittura sublime, preciso, potente...una traccia veramente perfetta.
Il film a me personalmente piace tantissimo, é il mio preferito della trilogia e forse in assoluto dei Marvel; bella storia, ben raccontata, divertente, con tematiche comunque serie (seppure trattate in maniera abbastanza adolescenziale se vogliamo, ma si tratta di Spider-Man), attori perfetti per le rispettive parti...insomma, tutto al posto giusto.
Ho "paura" di vedere il reboot (me lo sono perso al cinema e me lo gusterò in BD) perché non credo potrà superare questo film per i miei gusti
Rivisto oggi il secondo, l'ho rivalutato tantissimo dal punto di vista artistico...mi é piaciuto molto, più profondi i personaggi rispetto al primo episodio, in particolare il protagonista e Mary Jane; ottime scene di azione, in particolare il duello finale sulla metropolitana di NY é veramente spettacolare.
Il video é in linea rispetto al primo episodio, praticamente perfetto...l'audio idem, con frequenti panning, sub sempre bello vispo e preciso...un Signor Disco.
Acquisto imho assolutamente consigliato e per il film che per la qualità del Blu-Ray
Visto oggi il terzo episodio, il più debole imho della trilogia....i cattivi hanno poca personalità, la storia é troppo frammentata, c'é troppo poco approfondimento e qualche buco di sceneggiatura di troppo...restano comunque due ore abbondanti godibili
Il disco, come per i due precedenti film, é perfetto: il video ha un livello del nero molto basso, ottimo croma, ottima definizione generale.
L'audio é portentoso, in particolare il duello finale é veramente ottimo per mettere alla prova il proprio impianto.
Trilogia imho veramente di alto livello, forse la migliore in assoluto tra le storie Marvel
Il più debole semmai, vista la tua descrizione.
Vista la trilogia del nuovo cofanetto ed devo dire che il Dolby digital semplice dei primi due episodi e' stupefacente di poco inferiore alla traccia originale......
@spiderman3
Ho editato...la fretta a volte...:mc:
Sì, immaginavo. ;)
Primi due film davvero ben fatti, a livello di audio e video soprattutto..... la storia è tra le migliori della Marvel... assolutamente da avere!!!