Quasi quasi do dentro il mio 32PD30 Panasonic anche se vale molto di piu' dei 400 euro
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi do dentro il mio 32PD30 Panasonic anche se vale molto di piu' dei 400 euro
Il volantino parla di offerte valide per: Parma, Modena, Bologna, Casalecchio di Reno (BO), Imola, Ravenna, Reggio Emilia, Savignano a mare (FC), Pesaro, Colonnella (TE), L'Aquila, Città Sant'Angelo (PE), Chieti scalo (CH)
Mi sembrava strano non averlo visto in giro... Mi sa che qua da me allora questa offerta non è attiva...
Grazie cmq della segnalazione!!
CIAO
Urca che offerta, DEVO comprare il fullHD in quel periodo assolutamente!!! Ma non so come fare per sapere i pollici esatti del mio vecchio crt Sony Trinitron (non ho più la scatola, son passati almeno 13-14 anni...):(
Siccome da cirda 1 mese ha iniziato ad avere problemi (appean lo accendo, lo schermo rimane nero per circa 3 minuti, poi si sintonizza e funziona tutto a meraviglia...problemi del tuner, secondo il tecnico) pensate che possa essere discriminante la cosa, oppure è comunque un tipo di rottamazione?
@Jumpy: anche io sono di parma, e ho un collega (di fidenza) che si firma sempre anche lui come "Jumpy":D
Buona sera a tutti. Vorrei solo dirvi che in merito all'offerta di mediaworld essa vale per tutti i centri d'italia. Infatti ho chiamato il call center che mi ha confermato la validità dell'offerta a partire da sabato prossimo. La cosa interessante è che lo sconto viene applicato facendo una semplice autodichiarazione presso di loro. Quindi non vi è nessun obbligo di dimostrare di avere un televisore crt magari superiode ai 32 pollici. La chiamano incentivo alla rottamazione dei vecchi crt.:D
Ciò vale su tutti tv lcd plasma delle marche più note...sony, samsung, toshiba. sharp...ecc che sono indicati sul volantino.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutto coloro che volevano qualche maggiore informazione. Personalmente acquisterò un full hd serie 86.
Un sauto a tutti ;)
tanto siamo OT
se gli porto un loewe calida 29 pollici 100hz morto ,partito 15g fà tutto il modulo irreparabile,loro guardano se funziona? e soprattutto quanto mi verrebbe a costare il 40m86? poi col contributo statale di 200euro (canone rai in regola) come funziona?te li scalano dal prezzo o devi scaricarli tu nella dichiarazione dei redditi ai fini irpef?
Comunque ad andare a comprare in quelle grandi catene così a me non piace affatto.Non per altro ma perchè una estate ,anni fa,c'ho fatto i famosi 3 mesi in una di queste (ora l'hanno presa i francesi di auc*an) e funzionava così:ogni 2-3 settimane o quando arrivavano nuovi modelli oppure se non si vendeva,nella mattinata di chiusura , da noi era il lunedì mattina,si rifacevano le vetrine ,si prendevano i nuovi tv da mettere in esposizione e quegli altri che avevano fatto esposizione ,venivano puliti ,rimessi nelle confezioni ,chiusi con il nastro adesivo, il meglio possibile, e riportati in magazzino.Poi ovvio se il Tv superava il mese di esposizione o restava ultimo pezzo allora si metteva il cartello offerta ,altrimenti niente .ora se di un modello ne arrivano 10 pezzi ,allora la possibilità di beccarti quello ex esposizione è molto bassa,di quelli più costosi ,invece,difficilmente ne arrivano più di 2-3 pezzi e allora è più facile beccarsi un ex esposizione.Poi dipende dal cliente,c'è quello che guarda per filo e per segno la confenzione ,se lo fa aprire e invece c'è quello che prende la scatola che gli dai e va diritto alla cassa .
Ma allora che senso ha fare sconti diversi in base al crt che hai a casa?Citazione:
Originariamente scritto da emanueled
Uno alla fine può tenersi il crt ed anche il nuovo tv , o peggio dichiarare di avere un 32" quando non l'ha.......
Bene raga ho letto la fine della prova di hdtv uk, in definitiva si dice che il livello dei neri è soddisfacente, soprattutto se si smanetta un pò nel menù di servizio si possono raggiungere ottimi risultati.
I colori vengono definiti ottimi, a patto di perdere del tempo nella loro regolazione, immagine in full hd ottima, mentre in sd perde decisamente di qualità (ma d' altra parte lo sapevamo).
Per il resto fra le cose negative bisogna inserire il mancato supporto al 1080 su vga (cha arriva solo fino a 1366x768).
Insomma come valutazione sembra ottimo, soprattutto considerando il rapporto prezzo/qualità.
CIAO
Ma ti riferisci a questa:Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-42X3030D/
qui è ancora incompleta ho il mio browser non riceve la seconda parte
_________
Quello che nn mi è tanto pi`ciuto di ciò che è stato detto su questo tv è il fatto che a 1080p da HDMI con PC i caratteri non son ben leggibili, questo se è vero, implica l'ucita non è realmente 1:1.
Sul Sammy che ora ho i caratteri sono perfetti. Si riesce a distinguere il Pixel sindolo.
No no li è ancora incompleta ma io ho già letto la parte conclusiva ;)
CIAO
Ciao, mi potresti segnalare la fonte dove viene fatta questa segnalazione?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Grazie!
Toca spiegati meglio, è da una settimana che sto aspettando la seconda parte con ansia!!!Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Allora nella rece (molo tecnica come al solito) si riporta che il tv, soprattutto se si effettuano delle regolazioni nel menù di serivizio, ha una buona qualità dei neri, e ottimi dettagli degli stessi, al vertice per quanto riguarda i tv lcd attualmente in commercio (e ricordo che è stato già recensito anche il samsung m86/87).
Ottimi anche i colori che vengono definiti eccellenti, soprattutto facendo le dovute regolazioni, dato che il sistema di color management del tv è uno dei migliori mai visti sui prodotti consumer.
Buona la qualità del deinterlacer che fa bene il suo lavoro (d' altra parte monta faroudja...)
La qualità delle immagini sul versante full hd risulta davvero ottima, molto chiara e precisa.
Per quanto riguarda i segnali sd invece la tv si comporta un pò peggio, la qualità non è ottima, e si registra un certo rumore di fondo, anche se bisogna considerare che le prove sono state fatte senza alcun filtro digitale attivato.
Anche sul versante audio la tv si comporta veramente bene, e viene segnalata la possibilità di pilotare un sub esterno e di fare parecchie regolazioni.
Passando ai difetti:
L' angolo di visuale non è dei migliori, cosa per altro già riscontrata anche da utenti che il tv lo hanno già a casa.
Purtroppo la VGA accetta fino a 1366x768, quindi niente 1080p, si spera che la cosa venga sistemata con un aggiornamento.
Per ottenere il meglio da qusto tv sono necessarie alcune regolazioni nel menù di serviziodato che mancano i controlli per la scala dei grigi e per il gamma
Considerazioni personali:
La rece è parecchio esastiva come al solito con un sacco di dettagli e calibrazioni tecniche, personalmente devo dire che alla luce di quanto letto, delle caratteristiche e di quello che offre attualmente il mercato mi pare di poter affermare che questo tv è uno de migliori come rapporto prezzo prestazioni.
Ha i suoi difettucci ma non scordiamoci che anche altri modelli come ad esempio il samsung m86 ne ha.
Personalmente prima di procedere all' acquisto aspetterò di leggere/vedere i nuovi LG che pare che siano dei buoni apparecchi e soprattutto dovrebbero porre rimedio alle manchevoleze dei modelli delle altre marche.
Spero di essere stato esauriente
CIAO
Bisogna dare una ritoccatina all'URL... ;)Citazione:
Originariamente scritto da faggio79
http://www.hdtvtest.co.uk/Toshiba-42...Conclusion.php