[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Ciao a tutti

I nuovi plasma 428xd avrà la stessa estetica della serie 7 o come ho letto sarà come la serie 6xde con l'altoparlante staccabile?
Grazie e ciaoo

qualche anima pia mi manda i pdf dei plasma??

grazie in anticipo a tutti

Ps altra informazione, interessa molto anche a me se nel 42 pollici si stacca la cassa da sotto!!!! (sinceramente la cornice mi sembra con gli spigoli piu arrotondati rispetto al 50 pollici e non l'ho mai visto senza cassa, nutro quindi seri dubbi......

matteo

nel senso che la versione più completa (e costosa) è la 428XD? o la 4280XD? la prima, giusto?

Marco75 ha detto:
sembra che tra la versione 428XD ( elite ? ) e la versione 4280XD ( pure ? ) cambi solo:
1) ISF Calibration
2) Light Sensor
3) Multiscreen mode PIP/PAP
4) Home Gallery USB
5) Subwoofer output

epicarmo ha detto:
cosa diceva il thread di cui parlavi? su pioneer e panasonic?

Che i neri del pana rimangono superiori alla ottava generazione Pioneer.

Io ho visto i neri della nuova generazione Panasonic, non mi sembrano nulla di eccelso, quindi credo a mio avviso (anche se le foto viste finora deludono) che i neri Pioneer saranno qualcosa di certo superiore a quelli proposti da qualsiasi plasma finora altrimenti non si capirebbe sta campagna pubblicitaria tutta improntata sulla profondità dei neri....o no? ;)

a me il nero panasonic sembra buono, meglio dei pioneer settima generazione, che ne pensi?

il modello fujitsu che hai visto era nero? secondo te è al livello dei pioneer, quanto costava?

beh, ho capito che se voglio un plasma 50 pollici sotto 2000 euro, devo rimanere sui soliti 3 o 4 modelli... rinunciando ai pioneer
tu ne conosci uno che consideri valido, magari più degli altri?

beh... io ho dall'occhio allo schermo 1,90 e sto pensando di mettere il pioneer 50'' perche il 42'' ha la cassa integrata che non mi piace.... lo trovate esagerato??? considerate che ci guardo giusto qualche film alla sera dato che il televisore non va nella mia prima casa...... o dite chemi scopino gli occhi?

considerate che ora guardo uno schermo di 2,50 di base da 3 metri scarsi con un marquee 9500 ma mi trovo benissimo anzi lo vorrei un po piu grande......

Credo che la distanza ottimale, come già affrontato in molte discussioni, sia molto soggettiva.
Diciamo che in linea di massima i 2,50 potrebbe essere la zona tra i 42" ed i 50".
Poi dipende cosa si guarda, come si è abitauti etc etc.

I pollici sono come le ciliegie... uno tira l'altro...
In effetti, pensavo che il 50 fosse troppo da 3mt (forse meno, forse più). Guardandolo, non penso ci stia male neanche un 60. Comunque da 2,5 50 è proprio un bel bestione! Parliamo di distanza dagli occhi.