essendo un decoder sat non è possibile accedere ai servizi del digitale terrestre.
Visualizzazione Stampabile
essendo un decoder sat non è possibile accedere ai servizi del digitale terrestre.
Domanda facile facile.:p
Il decoder è possibile settarlo su HDMI RGB Full Range? (0-255)
Se si, penso seriamente di accattarmelo, perchè quello di SkyHD è quasi sicuro che sia limitato, presentando un livello del nero troppo alto.
Nel confronto RGB vs HDMI (tramite iScanHD), questo salta subito all'occhio, preferendo nettamente la prima.
c'e' ancora una cosa da capire pero'.Ed è questa:
Quando dal 9 giugno inizieranno i mondiali in HD,le varie matrix dragon,etc..funzioneranno ancora sui canali HD o solo su quelli SD.
Cioe', se sky ha inviato nuove tessere e nuovi decoder per l'alta definizione,siamo sicuri che le trasmissioni reali(non quelle che fanno adesso di prova) SI VEDRANNO.
altrimenti perche' avrebbero dovuto cambiare carte?il decoder immagino per un discorso Hardware idoneo, ma le schede non capisco il perche',non bastava aggiornare quella che gia' si possiede?
sono gia' iniziate le trasmissioni HD di docum o film,o inizieranno dopo i mondiali?
Le tessere non sono state sostituite ma aggiornate. Hanno inviato quelle nuove solo ai possessosi del MySky.Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Il call center ha detto che inizieranno dal 10 luglio.Citazione:
Saluti
[QUOTE=emmeppi]Le tessere non sono state sostituite ma aggiornate.
quindi nulla dovrebbe cambiare per chi ha le matrix dragon,etc.?dovrebbero vedere anche loro in HD
[QUOTE=excaliburciccio]Per ora tutto ok con card aggiornata ed abbonamento full su DragonCitazione:
Originariamente scritto da emmeppi
facci sapere il 9 giugno se vedi il mondiale HD,mi raccomando.
in questo caso sarebbe possibile abbonarsi a sky senza dover prendere per forza il suo decoder,fantastico.:D
Sul sito web della Humax c'è la notizia di un nuovo software per HDCI-2000. :)
Fixed Problem and Additional Functionma c'è di più!!
- Improved HD stability.
- Fixed locking problem on BBC HD.
- Improved Common Interface function.
- Improved HDMI stability.
finalmente l'editor dei canali!
Che a me non funziona:(Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ho scaricato l'editor poco fa dal sito Humax, ho collegato il ricevitore, ho avviato il trasferimento ma per ben due volte durante il trasferimento mi ha dato "Connection timeout E06".
Qualcun'altro ha provato?
Dove si trova il nuovo firmware, ho cercato sul sito ma nisba.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Il Decoder (Pace)SKy magari potrai non usarlo ma mi sa che ti tocca prenderlo comunque se vuoi l'aggiornamento HD sulla tessera :rolleyes: ...Citazione:
Si potesse evitare risparmiando i 99€ di attivazione non sarebbe affatto male ;)
Sarebbe interessante sapere se attualmente i canali HD con cam Dragon e card sky abbonamento sul 2000, senza aver aderito a Sky HD,sono visibili soltanto a chi ha l'opzione full.Ciao a tutti
Io li vedo con Dragon e card aggiornata dal 10 maggio avendo aderito a SKYHD