....Dai mi rifiuto di crederci......:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Visualizzazione Stampabile
....Dai mi rifiuto di crederci......:cry: :cry: :cry:Citazione:
daaaaaaaaaaaaiiiii...!Citazione:
questo sta fuori anche dall'altra nicchia... quella degli orgoglioni.. e non solo.
Dovevi abbatterlo sul posto!:DCitazione:
Come diceva Mao: "Colpirne uno per educarne cento";)
thermor, krypto, falkirk:
al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione :mad:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Paolo
OT x PAOLO. Semi scusante: "Pero' non ho mica quotato tutto il messaggio!"
[QUOTE=Paolo UD]thermor, krypto, falkirk:
al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione :mad:
Chiedo umilmente perdono:ave:
Ieri ho chiamato Sky per avere notizie sull'alta definizione. La signorina mi ha detto che l'offerta partirà in estate, con ogni probabilità in Agosto (che vogliano farci saltare le ferie???:D ) e che sarà composta da quattro canali: sport - cinema - documentari - generalista.
Quando le ho fatto notare che allora ci saremmo persi i mondiali di Germania mi ha testualmente risposto che dovrebbero riuscire a trasmetterli in alta definizione!!
Mi sa tanto che la scelta di iniziare solo con i locali pubblici sia stata fatta, ma che non possano ancora dirlo apertamente. Ciao
Io mi auguro che la cosa parta al piu' presto, perche' purtroppo ora come ora SKY ha da offrire piu' poco. Ormai siamo a livellitroppo mediocri per il costo che paghiamo!
[QUOTE=falkirk]A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati. :DCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
[QUOTE=joespielberg]Speriamo sia implicita la distribuzione dei decoder.. :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da falkirk
A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati. :D[/QUOTE]
Dubito molto su questo. Ai mondiali mancano solo 3 mesi e ancora non si conoscono con esattezza prezzi, caratteristiche e target dell'offerta. Il mondiale è un avvenimento particolare che non permette la gestione di eventuali inconvenienti tecnici: avete visto quanti problemi ha avuto inizialmente il decoder per mysky?
Detto questo non nascondo che dentro di me brilla un piccolo barlume di speranza per poter vedere i nostri vincere il mondiale in alta definizione:tie:
Continuano a non parlarne ufficialmente, almeno per i privati. Sul magazine di questo mese c'e' un sacco di pubblicita' circa i mondiali....tante offerte, ma di HDTV neanche l'ombra.....:cry:
Ma possibile che nessuno a sottoscritto la promozione MediaWorld-Sky dove si diceva che acquistando un lcd Hd ready ti avrebbero dato un decoder HD?
Magari loro hanno info su la distribuzione del decoder ...
Eh???? E questa dove l'hai sentita?Citazione:
Originariamente scritto da riktb
L'ho letto anch'io, credo proprio in questo thread, qualche pagina indietroCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Fab
Mi era capitato di leggere le clausole della promozione MW+Sky alla sua partenza e ricordo di averl letto che la consegna del decoder sarebbe avvenuta entro il mese di Settembre (o Novembre, non ricordo esattamente), infatti avevo pensato: "bene, così si mettono al sicuro da qualsiasi reclamo (entro l'anno li consegneranno) :p ".
Ciao