Penso che l'importante e' che una delle due CPU non arrivi a 100% ... il valore dato e' mediato.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Penso che l'importante e' che una delle due CPU non arrivi a 100% ... il valore dato e' mediato.Citazione:
Ciao
Eppure.. anche con ss_x=1.0,ss_y=1.0 uno dei due core sembra full...Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Dividi il carico solo di quello che sta' sotto MT.Citazione:
Se dai un occhio al consumo del 4400 una sta' a circa 80 l'altra circa a 40 ... riportato 60.
Parli del mio rar? Se usi quello dovresti essere a posto. Ho controllato le date dei files presenti sul thread di AVSForum (chiaramente verificando gli ultimi posts) e quelli da me inseriti: sono identici.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ora l'ho aggiornato, eliminando alcuni files perchè installati da Avisynth, e aggiungendo la dll per il denoise ed il ColorMatrix.
Attenzione, il file è valido solo per i processori non MT e che supportano le SS3.
EDIT:
niente più ColorMatrix perchè non serve :D
Mi autoquoto per il ColorMatrix...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Socio dice che non serve, ma a quanto ho capito dovrebbe eseguire il color correction (solo per VMR9... mah). La sintassi dovrebbe essere questa: ColorMatrix() o ColorMatrix(mmx=true).
Chi ha ancora voglia di perdersi via? :D
il problema del color correction veniva inizialmente corretto con il ColorMatrix, poi Socio l'ha corretto con l'istruzione "converttoyv12()"Citazione:
ciao
Alessandro
Perfetto, allora lo tolgo dal rar.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Grazie ;)
Aiuto mi sono perso... :(Citazione:
Di quale tuo post stai parlando...??
Un santo su AVSforum ha raccolto i vari files:
Avisynth files
Il #150.Citazione:
Questo perchè TT è single threaded: avisinth "si divide" sui due core, mentre FFDShow ed il player lavorano solo sul primo, che risulta quindi maggiormente utilizzato.Citazione:
Ciao
:eek: :eek:Citazione:
Ordiniamo insieme l'Opteron?:p
Penso di preferire l'impostazione con Smode=3,strength= 35,overshoot=6Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Ditemi se avete provato anche voi...
nessuno che sa darmi un consiglio per il mio problemino? Il mio script è questo:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")
LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength= 35,overshoot=5)
converttoyv12()
posso intervenire qui per ridurre il carico della cpu?
Tks