Progressive
Active member
Per disturbo io ho capito un problema di flikering...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il mio inglese purtroppo è deficitario (se si tratta di un testo scritto posso arrangiarmi, ma con il parlato...), e usando la traduzione dei sottotitoli integrata di youtube si capisce pochissimo.
se qualche anima pia riesce a darmi altre informazioni su quest'aspetto ne sarei felice.se fosse cosi e un disatro pero bisogna aspettare altre campane prima di trarre conclusioni,sto seguendo questo forum gia postato
https://www.homecinema-fr.com/forum...000-hdr10-et-dolby-vision-t30093041-2265.html
Buongiorno,
seguo il vostro forum da un paio d'anni, ma non ho mai avuto la necessità di chiedere lumi... fino ad ora.
Da oltre un anno sto pianificando il cambio della mia TV. Non sono uno che ama cambiarla spesso, ma mi piace poter vedere film e quant'altro al meglio e voglio un prodotto di un certo livello. Da tempo mi sto concentrando sug..........[CUT]
Buongiorno,
seguo il vostro forum da un paio d'anni, ma non ho mai avuto la necessità di chiedere lumi... fino ad ora.
Da oltre un anno sto pianificando il cambio della mia TV. Non sono uno che ama cambiarla spesso, ma mi piace poter vedere film e quant'altro al meglio e voglio un prodotto di un certo livello. Da tempo mi sto concentrando sug..........[CUT]
Il problema c'è sicuro, se dopo anni Vincent, che è sicuramente avrà più credibilità del utente medio, continua a riportarlo nelle sue recensioni non si possono avere dubbi sulla sua esistenza
Quando dice che è meno evidente mi fa inc**********re molto perchè il difetto verrà fuori in eguale misura asseconda del film che guardi, ci sono film che v..........[CUT]
Il canale del messicano lo seguo da un po'. Il tipo è simpatico e pur essendo solo un appassionato di tv se ne intendicchia. Quei video li avevo già visti tutti e se il problema si limita a quello che si vede lì secondo me non è nulla di grave. Il mio top di gamma coreano fa di molto peggio ed infatti me lo vendo![]()
È vero scusami, mi riferivo ai video 2,3 e 4. Approfitto per aggiungere che il messicano le tv le prova per almeno un mesetto, e anche se non è un esperto per certi versi può fare più testo delle recensioni puramente tecniche. Ovviamente questo è solo il mio pensieroNei video elencati c'è anche quello di Kael che è un norvegese...
Ragazzi ma che devo provare, il buon teoh ha detto le stesse cose in tutte le review di fz800 e fz950, non lo nota nessuno, io sono un super cecchino e non capita quasi mai, migliorato molto rispetto a ez950, non considero questa cosa come un motivo per non comprare un fz800/fz952
La situazione nn è cambiata di una virgola, stesso in questa review..........[CUT]
Evidentemente il problema non è così marcato. Forse alcuni lo notano di più, altri meno ed altri fortunati nemmeno lo notano.
Questo è ovvio ma panasonic ha l'obbligo di fare una tv che vada bene a tutti, se mi fai colori fedelissimi che solo chi ha una sonda profilata per un oled wrgb da 10.000€ o un monitor da 30.000€ come confronto può constatare tale magnificenza, in pratica nemmeno 100 persone sulla faccia della terra, dovrebbe farmi il piacere di impegna..........[CUT]