Che stiano sostituendo il disco con l'errore di dissolvenza anche qui da noi? Non mi risultano siano annunciate sostituzioni in Europa in generale però.
Visualizzazione Stampabile
secondo me a tendere usciranno solo edizioni con il montaggio corretto di quella sequenza... probabile che warner accortasi dell'errore abbia lasciato in vendita quelle già esistenti ma ora stia producendo i nuovi dischi...
Comunque sia io ormai non mi privo più del dottor Smyslov che cerca le sigarette :D.
Sono curioso di sapere se oltre la dissolvenza hanno cambiato qualche altra cosa, al momento non ho trovato niente a riguardo nei forum stranieri, probabilmente no.
Probabile che sapessero già subito la cosa ma abbiano fatto uscire ugualmente quelle copie senza il fade, perchè la versione "corretta" è stata distribuita troppo rapidamente (perlomeno in USA da quello che leggo) per pensare che sia una correzione imprevista dell'ultimo minuto.
in realtà c'è un lieve fuori sync sulla traccia inglese 5.1 remixata sui titoli di testa, ma poi si sistema subito con le sequenze successive. nessun problema invece sull'originale (sempre inglese).
Vero, non l'ho specificato, ma io intendevo dal punto di vista video. Qualcuno si aspettava robe tipo colore del corridoio cambiato o simili.
Non un disco perfetto in pratica.....
Dalle condizioni che dicono si trovano i materiali originali per me é ottimo.
Beh la base di partenza dei materiali è sicuramente un attenuante. Ma per certi titoli resto basito leggere di alcuni errori. Se poi tali errori non sono imputabili all uomo ma ai materiali allora c'è poco da fare. :)
Più che altro non ho ancora capito perchè il timing del bluray è diverso da quello dell'UHD, cercherò di spulciarmi i forum stranieri e se è rimasto invariato in questa "correzione".
THX tune
E' da almeno due settimane che risulta non disponibile su Amazon (e anche negli altri store a dire il vero), speriamo che col nuovo anno arrivino presto anche le copie corrette!
suppongo che anche i dischi dentro gli steelbook inglesi abbiano il difetto...