Visualizzazione Stampabile
-
Ma il logo Philips non si illumina?
Oggi mi è arrivato il 55 pollici, spettacolare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucariello86
no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa
-
Citazione:
cabron1980
no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa
Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?
-
Citazione:
lucariello86
Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?
le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv
per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv
-
Citazione:
cabron1980
le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv
per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv
Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.
-
Citazione:
lucariello86
Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.
ma hai fatto il paring tramite app?
-
Citazione:
cabron1980
ma hai fatto il paring tramite app?
Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.
-
Citazione:
lucariello86
Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.
se il paring è andato devi poi andare nelle impostazioni/uscita audio e selezionare da lì le cuffie/cassa
-
Ho da poco acquistato un tcl 65dp660, purtroppo a causa di un difetto del pannello, lo restituirò a breve. Spulciando un po’ ingiro mi sono imbattuto su questo tv ( vorrei provare l’ambilight). Sarò sincero, il tcl è davvero un buon tv, ma quel problema mi ha un po’ deluso. Volevo chiedervi se il pus7303 (65 pollici) possegga alcune caratteristiche del tcl, ovvero 1) uhd upscaling 2) pannello 10 bit 3) hdr +
Se conoscete altre differenze, informatemi perfavore. Grazie
-
ma come si fa ad avere le info sul canale? tipo risoluzione ed altri dati simili
-
Citazione:
lucariello86
L'ho preso anch'io. Mi serviva qualcosa che duri circa 3 anni, quando ci sanno oled (o miniled) da 1000 nits e supporto HDMI 2.1 e al nuovo codec AV1.
-
visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?
-
Citazione:
cabron1980
visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?
Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.
Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?
-
Citazione:
Telstar
Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.
Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?
no, niente Oreo per ora l'ultimo firmware è di agosto
-
Installata.
Citazione:
lucariello86
Di default è spento, devo ancora trovare dove si attiva nei menu, ma cmq poi lo lascerò spento perché distrae.
Citazione:
Installato, 55" anche io.
Note negative: spessore sugli 8cm (per colpa del direct led), uniformità del pannello peggiore di quanto mi aspettassi - tipo un clouding al contrario, con gli angoli e i bordi più scuri su fondo bianco, antiglare pessimo (essenziale usare l'ambilight e spegnere tutte le altre luci vicine), il tuner non è molto sensibile - ha "perso" due canali: 9 e rai1 hd... proverò con l'aggiunta manuale se c'è.
Positive: qualità di immagine molto buona (modalità movie, non ho smanettato troppo con le due ISF, che in partenza sono troppo "patte"), upscaling molto buono, utilizzando le due funzioni di denoise, in particolare quella MPEG è essenziale per guardare i canali SD, ambilight davvero figo e già che ci sono prenderò una strip hue.
Neutre: androidTV non è lento come temevo, lo zapping "veloce" dei canali TV si può fare tenendo premuto il tasto + o - e quindi non serve aspettare 1-2 secondi. Non è fulmineo come sui Samsung però non mi lamento. Lato smart uso solo 3 app (netflix, prime video e YouTube), oltre alla EPG e quindi non penso che si appesantirà troppo con l'uso.
Non ho verificato la versione del software, ma a questo punto aspetto l'aggiornamento ad Oreo, visto che va tutto bene e non vorrei si resettasse.