Si, non più disponibile...vabbè ci sta, mica avranno avuto tanti pezzi disponibili immagino...
Visualizzazione Stampabile
Si, non più disponibile...vabbè ci sta, mica avranno avuto tanti pezzi disponibili immagino...
settimana scorsa A1 da Unieuro 3199,oggi 3499 possibile?
si ...quando fanno i "NO IVA" o sconti vari...qualsiasi negozio li fa partendo dal PREZZO DI LISTINO....che al momento è di 3999 per l'A1...
cmq il sony A1 te lo sconta e ti viene 2949 euro
p.s. si sono accorti della caxxata dello sconto sui SONY AF8 e li hanno tolti...menomale che li abbiamo prenotati in tempo!! :D
edit
edit
naaaaa ;)
anzi...dalla regia mi dicono che forse (almeno il mio) potrebbero scaricarlo mercoledi 2 maggio..quindi quando scade la promo dei voli in europa,..se fosse cosi ......altro che natale!! ahahaha
Sparito. Che rabbia......
Se siete convinti avete fatto benissimo! Il messaggio è arrivato stamattina anche a me e parla appunto del "no iva" e non "tutto scontato del 22%". Diciamo che cambiano circa 100€ ma visto che non è più disponibile e ammesso che riesca a farmelo fare da un unieuro fisico dove prendo spesso, il problema principale è che non mi sono ancora deciso.... EZ950 o af8. Poi qualcuno mi dice che gli LG sono più "facili" e compatibili dei Panasonic e quindi tanto vale prendere il C7 che il C8 non vale la spesa
E aspetto :confused::rolleyes:
se fai cosi aspetterai ogni mese :D mo a giugno escono anche i nuovi panasonic...!
LG è ottimo per prezzo e sistema operativo...come qualità video e audio sony è decisamente superiore. cmq parliamo sempre di OLED...caschi sempre in piedi che siano LG o SONY o PANASONIC
tutto è bene quel che finisce bene....ordini confermati con tanto di telefonata da unieuro centrale ...volevano solo che confermassimo l'ordine perchè per ordini di dimensione cosi grande e cosi costosi non volevano far dei viaggi a vuoto! :D
bene per me e fabris66!! prox settimana dovrebbero arrivare e secondo me ho il sentore che me lo scontrinano il giorno della promozione dei voli..se cosi fosse quasi mi viene gratis sta TV! :D
Gran colpo EmPe81... :)
Ottimo EmPe81 e fabris66! Invidia a badilate.... :(
Una domanda per EmPe81 e fabris66 (se potete)..... avete Sky??!!
Scusate ma io ad oggi utilizzo la tv al 99% con SkyQ. Dati i limiti qualitativi del suo Hd e l'esigua quota di materiale in 4k, mi potete dire, una volta a regime, se l'esperienza Sky nel suo complesso ne risulta migliorata oppure se sia meglio che rimanga col mio 55" Led? Grazie!!!!