Io non ho un Sony ma anche il Mitsubishi in firma ringrazia SENTITAMENTE la qualità tecnica di questa edizione :)
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che da unieuro la XE5590 è scontata per i prossimi 2 giorni, presa a 1091€.
Anch'io !!! .... acquistata ieri sera alle 00.14 :D
Anche io acquistato 55xe9005 a 1091 su U€, sarò dei vostri.....
Mi associo, anch'io ho preso il 55xe9005 a 1091.
Mi accodo anche io tra i felici possessori del XE90 (grazie uni€!!) :D
Riguardi i settaggi.. ho provato alcune calibrazioni trovate in rete ma per ora nessun effetto è stato soddisfacente, in particolare nell'ambito gaming. Utilizzo una ps4 non pro. Consigli?
Come dicevo, ho acquistato online da Unieuro il Sony xe9500. Qualcuno ha idea dei tempi di consegna? Poi, pensavo di acquistare la CAM Tele System con card HD per tivusat (a 81 euro su Amazon), volevo chiedervi se può andare bene o c’è di meglio. Grazie
Per chi ha preso il televisore da Unieuro, avete fatto ritiro in negozio ? A me hanno confermato ma non è ancora arriva la mail di conferma ritiro, le altre volte che ho acquistato da loro la mail arrivava in poche ore...
Io non posso aiutarvi perché per sicurezza sono proprio andato direttamente in negozio e l'ho comprato lì, senza ordinarlo online. Diciamo che lo volevo subito a casa :D
Io l'ho preso online con spedizione a casa, perché a detta loro se l'avessi pagato lì, non avrei potuto esercitare il diritto di recesso ma mi avrebbero potuto fare solo un buono x una eventuale restituzione (1091 euro di buono 😕 ) . Pagarlo online e ritirarlo da loro, mi sarebbe stato scomodo alla fine ho optato x la consegna a casa, speriamo bene vista la fama che hanno x acquisti online.....
Chiudo OT,
Secondo voi i settaggi nel video di avforum inerenti al 65xe9005 potrebbero andar bene anche x il 55 pollici? Qualcuno li ha provati?
Mi accodo alla domanda sui settaggi. Finora quelli reperiti in rete che ho provato a impostare non mi hanno soddisfatto. Per la visione di film su blu ray e netflix vorrei la miglior via di mezzo tra fedeltà dei colori/neri e "impatto visivo" ma è come chiedere l'impossibile :( se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.
I ....."Miracolosi Settaggi" dell'amico mirco80 , sono strepitosi e semplici . Dopo averne provati un bel poco (di settaggi) , quelli di mirco sono i migliori , in assoluto....
Provare per credere !!!