Visualizzazione Stampabile
-
E' indubbiamente un player eccellente, continuerà ad essere supportato dal momento che il nuovo A11 ha lo stesso identico chip, l'unica grave mancanza è un ecosistema, come ad esempio Netflix 4K. Ma se pensiamo che anche la Oppo non lo ha incluso in un player da 1700 euro come il 205....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Basta che cancelli la cartella ".vidon"
Scusa non riesco a trovare la cartella. Qual è il percorso ?
-
Citazione:
aladar
Scusa non riesco a trovare la cartella. Qual è il percorso ?
devi attivare la modalità di visualizzazione delle cartelle e file nascosti tramite un FILE EXPLORER
-
-
Ciao a tutti! Sono un possessore dell'egreat a5 da qualche mese e, nelle ultime settimane, il dispositivo mi fa uno strano scherzo ovvero entra in un loop infinito di reboot. Accendendo il player e non selezionando alcuna funzione o applicazione, questo dopo una decina di secondi si riavvia (alle volte dicendomi che l'applicazione egreat non risponde e chiedendomi se voglio chiuderla od attendere) per poi ricaricare la schermata iniziale e successivamente passare al menu principale e nuovamente, dopo qualche secondo, far partire il riavvio. Così via all'infinito. La cosa strana è che l'ora visualizzata sul display viene aggiornata correttamente.
Altra cosa strana è che, se alla prima accensione riesco ad aprire vidon o chrome, l'applicazione viene avviata e non si presenta la situazione del riavvio forzato per tutto il tempo di utilizzo dell'app. Al contrario, tornando al menu principale riparte nuovamente il loop del riavvio. Ho notato che, in questo caso, l'orario sul display si freeza.
Avete consigli o prove da farmi fare? In ogni caso grazie per le risposte
-
prova a fare una pò di pulizia se hai aggiornato tramite OTA
http://en.egreatworld.com/comunity/i...-firmware.827/
oppure fai una bel reset del sistema istallando l' ultimo firmware in recovery, su box android di solito risolve quasi tutti i problemi
http://en.egreatworld.com/comunity/i...-firmware.385/
-
Con il reset del sistema sembra essere migliorato ma non mi ha installato l'ultima versione del FW che avevo messo su chiavetta durante il recovery. Se provo a cercare gli aggiornamenti tramite il suo tool a quel punto si impalla, chiude tutto e si riavvia, mentre se provo a fargli fare l'aggiornamento da chiave usb dice che non trova niente da installare. Una volta scaricato il file .rar dal sito che devo fare per farglielo riconoscere ed installare? Ho provato a mettere sia il file rar che il contenuto del file rar nella directory principale di una chiavetta da 4 GB formattata in FAT32 ma non c'è stato niente da fare
-
Quella che segue è la procedura di aggiornamento per l'Egreat A10, ma dovrebbe essere la stessa per gli altri player... vedi tu...
Decomprimi il file scaricato e copia i seguenti 4 file sulla pen drive
(inferiore a 32Gb frmattata FAT32):
bootargs.bin
fastboot.bin
recovery.img
update.zip
Spegni dal telecomando l'Egreat A10.
Inserisci la pen drive con i relativi file nella porta USB 2.0 (se in seguito non viene rilevata prova nella porta USB 3.0)
Accendi dal telecomando l'Egreat A10
Recati in: Impostazioni (Simbolo della rotella) / Su (ultima voce in basso) / USB (pulsante a destra)
seleziona la pen drive (dovrebbe essere la E, ma la lettera può essere diversa)
quando richiesto avvia l'aggiornamento e attendi pazientemente che l'operazione giunga al termine senza mai spegnere o staccare la corrente.
P.S.
La prossima volta che l'Egreat A10 (o altro player) si riavvia continuamente prova a staccare il cavo ethernet (se è collegato), ed effettua l'aggiornamento.
-
Ma il forum è da un paio di giorni che è out,non hanno soldi per pagare lo spazio che occupano.
fatto in tempo a scaricare l'ultima beta 1.2.3.5,hanno aggiustato il rapporto della schermatica a 16/9 ma adesso mi carica il vidon
di nuovo sull'hdd,aggiustano una cosa e ne scassano un'altra.
-
Citazione:
ferra1
Quella che segue è la procedura di aggiornamento per l'Egreat A10, ma dovrebbe essere la stessa per gli altri player... vedi tu...
Decomprimi il file scaricato e copia i seguenti 4 file sulla pen drive
(inferiore a 32Gb frmattata FAT32):
bootargs.bin
fastboot.bin
recovery.img
update.zip
Spegni dal telecomando l'Egreat A10.
Inserisci l..........[CUT]
L'ultima versione del firmware scaricata direttamente dal sito non ha al suo interno il file update.zip. Ho provato a creare io uno zip con all'interno tutti gli altri file estrapolati esclusi bootargs.bin, fastboot.bin e recovery.img ma non funziona. Dove lo trovo questo famigerato update.zip?
-
Cmq sono delusissimo da questo lettore... potrà essere costruito bene ed avere un buon HW ma il software fa letteralmente pena... il fatto che ogni mese esce un aggiornamento ne è la prova.. Fixano un problema e ne creano due... ora con l'ultima release, la 1.2.3.0 riesco a vedere le locandine solo tramite Vidon.. Le ho provate tutte... cancellando la cartella .Vidon dall 'hd esterno,eliminando i dati dall app egreatplayer e terminandola e riavviando... ho provato a rinominare come descritto per le versioni precedenti, creare cartelle... insomma.. ho fatto di tutto.. ora sto scaricando la beta 1.2.3.5.. do l'ultima chance... mi pento di aver venduto la Nvidia shield TV... per non parlare del forum ufficiale.. 5 volte su 10 è off, quando provo a creare o chidere info in un post mi da sempre un server error... insomma... la mia esperienza è super negativa.. (sono stato affetto anche dal problema dei continui riavii risolto con l'1.2.3.0)
-
Non so se si è parlato già di quanto sto per chiedere, ma non sono riuscito a trovare niente per cui se ripeto qualcosa chiedo venia
Mi è appena arrivato l'Egreat A10 e l'ho accoppiato al mio TV 55 4K SUHD SAMSUNG.
Ho fatto prendere in automativo le risoluzioni al player, però non sono soddisfatto. Non capisco come centrare le migliori risoluzioni.
Qualcuno può aiutarmi in quetsto? Vedo i colori un pò troppo carichi.
Esiste un manuale tradotto in italiano per egreat A10?
Grazie anticipatamente
-
Se vai sui setting del engine video puoi cambiare le impostazioni di colore , luminosità contrasto ecc...
-
Citazione:
luigiaversano_1959
Non so se si è parlato già di quanto sto per chiedere, ma non sono riuscito a trovare niente per cui se ripeto qualcosa chiedo venia
Mi è appena arrivato l'Egreat A10 e l'ho accoppiato al mio TV 55 4K SUHD SAMSUNG.
Ho fatto prendere in automativo le risoluzioni al player, però non sono soddisfatto. Non capisco come centrare le migliori risoluzioni..........[CUT]
Dove c'è SCALE io cio impostato a 94% vedi di restringere come passa per la tua tv...ciao
http://img11.hostingpics.net/pics/400640DSC03955.jpg
-
Citazione:
ilikedreams
L'ultima versione del firmware scaricata direttamente dal sito non ha al suo interno il file update.zip. Ho provato a creare io uno zip con all'interno tutti gli altri file estrapolati esclusi bootargs.bin, fastboot.bin e recovery.img ma non funziona. Dove lo trovo questo famigerato update.zip?
Il firmware per A5, ripeto per A5, lo trovi sul sito ufficiale:
http://en.egreatworld.com/egreat-a5-firmware.html
la versione 1.2.3.0 (ATTENZIONE per A5) la trovi al seguente link:
http://data.egreatworld.com/A5BD_EN/...9_v1.2.3.0.rar
completo di tutti e 4 i file (sono circa 614 MB).