sasadf
segui pure la NBA:) io tifosissimo degli speroni, :):)ho anche l'abbonamento nbaleaguepass
cosi puoi relazionarmi meglio come si vede la nba dx900 o oled che sia
Visualizzazione Stampabile
sasadf
segui pure la NBA:) io tifosissimo degli speroni, :):)ho anche l'abbonamento nbaleaguepass
cosi puoi relazionarmi meglio come si vede la nba dx900 o oled che sia
Sullo zt60 la nba era orgasmica.
Domande retoriche non le raccolgo :)
3.03 di base :cool:
Il tv sarà dedicato a un uso alquanto generalista
Allora tieniti il pana almeno come neri dovresti essere allineato con quello del vpr.
Se prendi l' oled poi, quando ogni volta che devi vedere un film, ti troveresti nell' antipatica situazione di dover decidere tra il supernero dell' oled e le dimensioni del vpr.
Esci matto :D
Con S.A.R. ZT60, non c'era confronto: soprattutto i video in blu ray e dvd dei concerti erano imbarazzanti sul vpr, e sontuosi sullo.zt60: Dido live at Briston theater era emblematico: sul telo sembrava ci fosse un velo alquanto spesso di carta velina opaca davanti al telo: tutto impiastrato e opaco, sembrava che la serranda fosse alzata.
Chi lo vedeva, sentenziava: "chiaramente video girato a uccello di segugio...".
Poi tiravo su il telo, attaccavo lo zt60 e il sentenziatore di prima: " :eh: :eek: "
...e tutti questi momenti scivoleranno via come lacrime nella poggia:cry:
Che vpr hai ?
Mi rivendi il tuo? :)
Devo sistemare il link nella mia firma, che non funge più. ..
Sasadf theater2 , sbattiti un poco, su! :boxe:
Recensione di questo tv su AVForums !!!!! Voto 9/10
Recensione entusiastica, forse dovremo rimangiarci quanto detto finora :)
"There is virtually no haloing, even on quite challenging material like fireworks against a black sky but the diffuser also plays its part, producing a nice even backlight and eliminating most banding. If we're being critical, and that's what we're here for, there was still some minor banding apparent on fast camera pans over football pitches but we feel the DX902 is superior to any other full array local dimming TV that we've tested to date."
Complimenti al nido d'api, pare proprio che non si tratti dell' ennesima trovata di marketing per gettar fumo negli occhi.
:eek:ecco il link delle recensione https://www.avforums.com/review/pana...v-review.12385
Steve Withers dice: non è solo il miglior televisore LCD che abbia mai visto, ma che può reggere il confronto con un monitor professionale in studio.
impostazioni out-of-the-box scala di grigi ottime
me cojoni:eek:
in UK in preordine il prezzo piu' basso x il 65 pollici è arrivato a 2.999 Sterline
Il 65" se come sembra costerà almeno 1000 euro meno di un 65" oled se la gioca alla grande.
La vedo più dura per il 58" che dovrebbe costare quanto un oled delle stesse dimensioni.
Penso che siamo in molti ad attendere questo tv, per chi non potrà sborsare migliaia di euro per gli oled da 65".
Se il 65" avrà un prezzo intorno ai 4000 € potrebbe veramente essere interessante, per chi non può spendere 6000€ per gli oled (in attesa della serie B6 che dovrebbe avere costi "inferiori").
Mentre il 58" per essere appetibile dovrà stare intorno ai 2500€, altrimenti tanto vale buttarsi sugli oled.