adslinkato
Moderatore
W11000 (lampada): 6.000€. X12000 (led+HDR): 8.000€.Grazie ADSL' per il consueto ottimo report.
Ma i prezzi di questo 11000 e del 12000 sono stati annunciati? Di che fascia di prezzo stiamo parlando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
W11000 (lampada): 6.000€. X12000 (led+HDR): 8.000€.Grazie ADSL' per il consueto ottimo report.
Ma i prezzi di questo 11000 e del 12000 sono stati annunciati? Di che fascia di prezzo stiamo parlando?
Come pensate sia finita, la mattinata?
...
Ecco, appunto! A magna'!
Un pranzetto leggero a base di carbonare (piatto tipico in realtà di un'altra testata audiovideo), amatriciane e cacio e pepe.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/923/7m8E5d.jpg
Discussione tutta in..........[CUT]
...Niente HDR (non si sa come mai, visto che il "fratello" Acer sembra li abbia! http://www.avmagazine.it/forum/122-v...hd-4k-vobulato
Mah!): speriamo che basti un aggiornamento firmware............[CUT]
dubbio che condividonon è che ne viene fuori una mezza ciofeca slavata?
A priori ero d'accordo ma quando ho potuto vedere coi miei occhi mi sono ricreduto ed ammetto che l'HDR è un plus anche sui VPR (mi riferisco al mio che è l'unico che ho visto).A parer mio videoproiettori e HDR sono 2 cose che cozzano.
A parer mio videoproiettori e HDR sono 2 cose che cozzano.
Forse più che rincorrere l'HDR sarebbe più utile uno spazio colore più ampio in modo da avere più sfumature,
questo secondo me non farebbe rimpiangere la mancanza dell'HDR.
dubbio che condivido
A priori ero d'accordo ma quando ho potuto vedere coi miei occhi mi sono ricreduto ed ammetto che l'HDR è un plus anche sui VPR (mi riferisco al mio che è l'unico che ho visto).
Sono certo che su una TV renda ancora meglio ma anche su VPR c'è un miglioramento IMHO.
Colgo l'occasione, vista la mia assenza, di ringraziare il nostro Claudio Milana per aver intrattenuto così bene i nostri pregiatissimi ospiti con demo di vari prodotti sia hardware che mangerecci
Fulvio