Dipende solo da Yamaha e dal tipo di controller (aggiornabile o no?) installato sulle HDMI.
La potenzialità teorica c'è.
Visualizzazione Stampabile
Dipende solo da Yamaha e dal tipo di controller (aggiornabile o no?) installato sulle HDMI.
La potenzialità teorica c'è.
grazie per la risposta, però, mi chiedevo se c'è anche una impostazione già fatta per stereo + sub, senza entrare nel menù e disattivare i sorraund, se io scelgo stereo, per esempio, il sub non va......
potresti configurare l'impostazione scene, io non le uso però servono al tuo scopo
visto che ne sai molto più di me, se ho letto bene nel menù impostazioni automatico e manuale, c'è anche la possibilità di avere 2 diverse configurazioni?vedo che ci sono 2 cartelle modo 1 e 2, io al momento ho lasciato tutto come ha fatto il dsp.....potrei quindi avere la possibilità di sceglire fra 2 setup?grazie
esatto, l'alytra strada è usare i 2 set up differenziati
domandona:
è possibile usare il 5000 come xover?
cioè assegnare alle uscite pre out bande di frequenze?
il progetto è fare esperimenti, prima con un 2 vie da battaglia privo di xover interno, per la multi amplificazione attiva.
o con l'oppo 103 come sorgente, se il 5000 lo permette, o con un pc+jriver, che di sicuro lavora anche da xover.
ho riletto il manuale ma non ho trovato nulla, o mi sfugge qualcosa?
Assolutamente no.
Devi andare di PC
Dividendo le bande audio dal PC e poi entrando nel pre in .
L'argomento mi affascina e vorrei percorrerlo ma sono veramente alle prime armi
chiedo se qualcuno sa rispondermi su un quesito, gli ingressi analogici 5+1 hanno i livelli godono anch'essi della calibrazione fatta dal ypao?
o sono totalmente indipendenti, me lo sono sempre chiesto, in quanto quando regolo la sorgente , oppo 95 il fonometro mi da dei valori sempre diversi da quelli che imposta il pre con l'autocalibrazione...
gli ingressi diretti sono svincolati dalla calibtazione ypao.
metti i livelli dell'oppo a 0 e regoli dal 5000
scusa ma non mi torna , il supporto yamaha mi ha detto che gli ingressi analogici non sono soggetti a nessun tipo di regolazioni dipendenti dal pre , ma vanno gestiti esternamenei, quindi se regoli dal cx 5000 mandi poi in banana le regolazioni fatte da ypao.....poi correggimi se sbaglio.
ricordavo male, l'ingresso mch non permette la regolazione dei livelli. solo dal lettore
chiedo aiuto per il corretto settaggio dell'audio arc.
una volta attivato, ci sono solo 3 possibili reindirizzi: audio 1, 2 ,3.
ma sono solo stereo +sub. per avere il 5.1? mi sono perso un pezzo di manuale?