Allegati: 1
La guida TV ROVI da Internet non funziona più!
Già ritenevo abbastanza deprimente che la guida ai programmi ROVI funzionasse solo su Internet (applicazione ROVI del market Panasonic), ma ora non funziona più neanche quella.
La stessa applicazione dalla mia TV Viera invece funziona. Fatta la segnalazione il supporto non mi ha neanche risposto (ho riprovato oggi)
Devo dire che sono un po' deluso della qualità Panasonic!
Per chi interessato allego una foto con la diagnostica (si direbbe un problema di certificati scaduti)
Allegato 25394
Problemi al cambio ora legale
Mi chiedevo se è successo anche a voi.
Avevo già notato al predente cambio ora legale che qcosa non funzionava correttamente.
Premessa: L'orario è preso dal DVB-T e tra le opzioni ho flaggato di aggiornare il fuso orario automaticamente.
Alla mattina l'orario risultava aggiornato. Peccato che le registrazioni non funzionassero. Ho provato ad inserirne di nuove, sia in modalità remota, che con il telecomando. Niente da fare, si inseriscono ma non partono. Stesso film spegnendo ed accedendo.
Soluzione: reset, cioè premere per più di 5 secondi il tasto spegnimento (meglio farlo quando non accede al disco). Alla riaccensione tutto a posto.