Apocalipse now:
"...l'orrore, l'orrore, l'orrore..."
Visualizzazione Stampabile
Apocalipse now:
"...l'orrore, l'orrore, l'orrore..."
1) STARWARS ovviamente!
2) matrix
3) 2010 l'anno del contatto (ma è veramente quello l'anno?:)p
Il seme della follia, grandioso.
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum;) ;)
Caro cicheto, concordo con ciò che hai scritto, parola per parola ;) .Citazione:
cicheto ha scritto:
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum;) ;)
Anch'io, per lo stesso motivo, mi tengo stretto la vecchia cara VHS ;) .
A quanto ne so l'hanno ridoppiato per l'impossibilità di utilizzare nel DVD la colonna sonora italiana originale (era troppo malridotta).Citazione:
cicheto ha scritto:
Certo che Ferruccio Amendola era un grande...
Mi ricordo quando vidi "Mission" al cinema: ho passato la prima mezz'ora ad incazzarmi, perchè c'era De Niro con una voce diversa.
................quindi sarò costretto ad aspettare un passaggio sul satellite per avere una copia del film discreta. comunque ho una buona copia in betamax, ed anche quella in lingua originale. ciao a tutti
Eh eh... io ho il DVD con l'audio Originale dell'epoca e con Ferruccio Amendola :DCitazione:
cicheto ha scritto:
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum
L'ho registrato in digitale su HD, quando l'han fatto per l'ultima volta su RAITRE in versione audio originale, e c'ho fatto l'authoring ;)
Un pezzo raro.... quindi non me lo chiedete :D
PS: Si vocifera pero' che ci sara' una NEW EDITION (non si sa' quando e con quale etichetta), dove verra' inglobata la tanto sospirata traccia italiana originale.
Per rispondere a cicheto, il film e' stato ridoppiato per tutta una questione di diritti e di business, quando la Warner ha trovato la scusa che la traccia italiana era talmente rovinata che era inutilizzabile!!! BALLS of BUSINESS! ;) se fai una ricerca su internet ci sono FIUMI di forum sull'argomento, e di FANS (compreso io) furiosi per l'accaduto :cool:
Ciao
Gianni
mannaggia mi hai fregato;) ;) speriamo presto in questa edizione da te menzionata. in alternativa accetto, ma solo come seconda scelta la voce di joe pesci in "toro scatenato". un saluto da venezia (abbiamo appena rivinto la regata delle repubbliche marinare:) ;) :cool: ) ciao a tutti
Ma non era per caso la Velalonga ? :rolleyes:Citazione:
cicheto ha scritto:
un saluto da venezia (abbiamo appena rivinto la regata delle repubbliche marinare:) ;) :cool: ) ciao a tutti
ciao
se uno allora: THE GOONIES
l'ho visto a 8 anni e ancora oggi dopo averlo rivisto in dvd ho voglia di cercare il tesoro sotto la mia città
a parte che eventualmente sarebbe VOGALONGA ....no no è proprio la regata delle antiche repubbliche marinare. ciao ciao:p :p :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Ma non era per caso la Velalonga ? :rolleyes:
ciao
Ne dovrei citare parecchi,ma mi limito:
Terminator 2
Salvate il soldato Ryan
Alien 1 e 2
Ciao.
Franco
seguito da
alien
il gladiatore