Anche io amo le abarthizzazioni Alberto...bramo sapere tue notizie su i livelli che raggiungerai.
Visualizzazione Stampabile
Anche io amo le abarthizzazioni Alberto...bramo sapere tue notizie su i livelli che raggiungerai.
Forse a pochi interesserà, ma chi l'ha provato come giudica l'uscita cuffie del 105? E' all'altezza di ampli per cuffie stand-alone?
grazie
alberto è sicuramente più indicato per un parere in questo ambito, ma così, a naso dopo aver sentito i lettori da lui modificati,son convinto che un 95 inkazzed liquidi agilmente un 105 originale..
le modifiche danno davvero una marcia in più..
cmq aspetto conferma da k!
Ti dò un link http://www.avsforum.com/t/1439524/of...-owners-thread dove troverai un giudizio su quanto richiedi ( post #4...Today, I spent most of the time comparing the Oppo headphone amplifier to my dedicated Burson Soloist...) anche dopo se ne parla bene e si spera che il relativo basso livello venga al più presto risolto con un nuovo firmware. Cmq dopo le feste dovrei provarlo con la mia Audeze Lcd-3 che viene considerata come "difficile" da pilotare. Ti farò sapereCitazione:
=phoenix_81;3742904] ma chi l'ha provato come giudica l'uscita cuffie del 105? E' all'altezza di ampli per cuffie stand-alone?
Grazie mille!
Altra domandina: il 105 riconosce hard disk e/o partizioni superiori ai 2GB?
Se stai chiedendo a me non sono il più titolato a risponderti perchè ho solo il 95. Cmq sempre da altri forum li riconosce se la partizione é fatta in GPT; se si usa la più datata MBR si arriva fino ai 2TB. Fonte? Per es. questa http://watershade.net/wmcclain/BDP-1...ed-hard-drives
Grazie davvero per la disponibilità!
Comunque vista la natura tuttofare di questo fantastico player mi dispiace che non sia presente un servizio di internet radio, quantomeno accessibile anche a noi (perchè Pandora IR funziona solo in USA)!
Poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di usare l'app per iOS, se sia possibile sfogliare tramite essa i contenuti di un HD collegato in USB o della rete locale, senza accendere il tv... fatemi sapere please!
@tury65
allora parzialmente ti rispondo io ma ti riconsiglio di andare sul 3d 103 li stanno affrontando questo problema
sul 93 e sul 95 venivano visti regolarmente su hard disk esterno da usb
qui leggendo dal 3d del 103 visto che sul 105 evidentemente nessuno ha fatto questo tipo di prove
pare che per i primi 10 minuti crei qualche problema poi quando si stabilizza funziona tutto perfettamente
almeno io ero arrivato li e poi solo da un utente.
calcola che se anche io mi prendo o il 105 o il 103 attaccarei vari hard disk esterni rippandoli come descritto da te
devi solo avere un po di pazienza visto che il prodotto è nuovo e non tutti vogliono fare la stessa cosa detta da te
in ogni modo segui il 3d del 103 e al limite chiedi anche in mp a chi sta facedo le prove di tuo interesse
Auguri e Saluti Siryard
Grazie per tutto Syriard e tanti auguri anche a te!
Arrivato ieri,
Eccellente resa sui 2 canali,di più' non ho da dirivi visto che non ho ancora collegato la parte video.
Superbo imballo,da lezione per gli altri costruttori,eccellente dotazione di accessori.....
Per adesso strepitosa resa con lamm + mcintosh, più rogers...collegato alla cafona senza regolazioni.
collegato un Wd my book essential da 3tb alla presa usb, provato sia frontale che posteriore, ma non me lo vede !!!!
uno dei motivi per cui sono passato dal 95 al 105 è proprio per poterci collegare hdd da oltre 2tb. Com'è possibile ? Nel manuale parla di HDD senza limiti di capienza ! Devo settare qualcosa ? Quando lo collego indica usb in, ma poi ... niente
proverò a riformattare tutto in GPT.... ci metterò una vita !