Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibrathebest
oi raga novità? qualche foto? grazie.
A due mesi dall'acquisto, sono molto molto molto contento di averlo preso! La tv, con il digitale terrestre, si vede strabene... molto meglio che con il Pana di mio cognato (pagato moooooolto di più) :D
Che dire... i bluray si vedono benissimo, e se tornassi indietro lo ricomprerei.
Non l'ho ancora tarato... ma già così è uno sballo... :D
Ora vorrei modificare l'illuminazione della stanza mettendo una luce dietro lo schermo e guardando i film con solo quella luce... che dite, è una buona idea? Eliminerei qualsiasi riflesso sullo schermo tenendo spente le altre luci... :rolleyes:
Ciao!
-
Potete dirmi se le 3 hdmi sono poste sul retro della tv?
-
no no ,2 laterali e una dietro.
-
Anche io contento della TV.
L'unica cosa che un pò mi noia è che come uscita audio ha solo l'ottica.:muro:
-
Ieri ho fatto prendere questa TV a mio padre, dopo che venerdì il vecchio 40 Samsung hd ready era definitivamente andato....
Non voleva aspettare e con un budget di circa 500€ x pollici 50" credo sia uno dei tre acquisti migliori possibili.
È il suo (e anche nostro) primo plasma e vorrei qualche consiglio e setting da chi ce l'ha, in particolare da ibrathebest che mi sembra il possessore più attento ed interessato.
Ho letto del discorso luminosità e contrasto nelle prime ore di utilizzo e gli ho settato 55 per entrambi.Più giù era veramente troppo scuro e già cosí lo vorrebbe più chiaro; gli ho detto di aspettare un po' per evitare problemi.
In effetti riflette un po' e l'ideale sarebbe avere la finestra dietro al tv, ma tirando un poco giù persiane o tapparelle si migliora il tutto.
-
All inizio non alzare troppo i valori,per il resto ottimo acquisto complimenti ;)
-
Presa oggi, 60 pollici...bellissima!
Ma ho un grosso problema, praticamente la tv va da sola, nel senso che alza e abbassa il volume e si spegne da sola. Vi è capitato? Ho provato anche a togliere le pile dal telecomando ma niente! L ho acquistata dal mercato dell affare (?) secondo voi dovrei farmela subito restituire?
-
fattela cambiare subito che qui tv non si sa che vita hanno fatto
-
Dopo che si era spenta da sola, poi l'ho riaccesa e non ha più avuto problemi.
Riguardo i settaggi io preferisco le immagini soft. Uso la modalita standard:
Contrasto 50
Luminosità 50
Nitidezza 20
Colore 45
Tinta 0
Temp colore C15
Con queste impostazioni vedo benissimo le immagini live tipo documentari, sport ecc ora vedo x factor ed è spettacolare, per quanto riguarda i film invece non ho ancora trovato i settaggi che mi soddisfino...
-
scusate qualcuno sa come diavolo si aggiorna il TV?
purtroppo fin da sabato quando l' abbiam preso non prende i canali del DTT e l' assistenza ci ha detto prima di uscire di provare a fare l' aggiornamento con l' ultimo firmware di fine settembre.
l' ho scaricato dal sito, unzippato, messo su USB in fat32, sia da solo che dentro la cartella LG_DTV ma inserendo l' usb il firmware non parte mai e si apre la schermata di scelta del materiale dentro l' usb, se video foto, ecc ecc
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nastrick
Presa oggi, 60 pollici...bellissima!
Ma ho un grosso problema, praticamente la tv va da sola, nel senso che alza e abbassa il volume e si spegne da sola. Vi è capitato? Ho provato anche a togliere le pile dal telecomando ma niente! L ho acquistata dal mercato dell affare (?) secondo voi dovrei farmela subito restituire?
Problema tornato ieri sera, ho chiesto la sostituzione.
Tra l'altro non mi funzionano i comandi dalla tv quelli touch nel senso che se mi si rompesse il telecomando non potrei nemmeno spegnere la tv, a voi funzionano?
-
salve a tutti, sono possessore di un Otimo plasma LG 50pk350 (ne sono soddisfattissimo) , vorrei comprare un 50 pollici anche per mio padre, sapete se qualche catena/negozio ha il 50pv6500 o il 50Pv5500 in offerta a poco prezzo?
richiesta sempre valida, non ho fretta, l'importante è pagarlo meno dei 599 che mi costò il 50pk350 due o tre anni fa. Quindi se in questi giorni o nelle prossime settimane/mesi venite a conoscenza di un'offerta sui plasma 50' LG, fatemi un fischio in questa discussione.
ma poi che differenza c'è tra l pv6500 ed il pv5500?
grazie mille
-
La differenza é che il pv5500 ha 2 hdmi, il pv6500 ne ha 3.
-
grazie per la risposta.
quindi è l'unica differenza?
strano modo di differenziare la gamma
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per partecipare a questa discussione.
Ho appena acquistato questa tv e la monterò nel pomeriggio, ho letto i post precedenti in merito al rodaggio,
sapete dirmi se ci sono altri accorgimenti da prendere o cosa c'è da controllare per verificare
che la tv sia a posto? Ho letto dello stampaggio ed altri difettucci che vorrei non ci fossero ovviamente.
Sapete dirmi come controllare se la tv va bene prima di dare la certezza al negozio online che sia tutto a posto?
Grazie.