Visualizzazione Stampabile
-
venanzio, mi spiace davvero che tu abbia riscontrato quel problema e ti auguro di risolvere per il meglio e nel più breve tempo possibile, quale che sia la tua scelta finale.
Forse leggi il forum da poco, ma sappi che non difendo nessuno, perché tra l'altro non me ne viene in tasca un bel niente. Però ho una mezza idea di come vanno questo tipo di cose quando ci sono in mezzo gli interessi di grandi aziende. Quel che conta per quelle aziende, nessun esclusa, è solo ed esclusivamente la massimizzazione dl profitto. Corrono ai ripari solo se si scatena un putiferio su scala globale (come nel caso del melafonino 4), altrimenti non fanno un bel nulla ed eventualmente, ma non sempre, intervengono sulla catena produttiva per modificare la situazione sugli esemplari successivamente prodotti. Diverso il caso in cui si tratti di una modifica ottenibile tramite aggiornamento firmware, allora il quel caso ci sono più speranze di avere un supporto, anche se non è affatto scontato...
-
dispiace a tutti che qualcuno sia incappato in una sfiga...ci mancherebbe...però bisognerebbe anche capire che il tempo delle chiacchiere è finito...bisogna intervenire con tutti i mezzi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
Il grave,secondo me, è che Panasonic non prende nessun tipo di posizione, lasciando gli utenti da soli e non riconoscendo neppure il problema.
é esattamente questo che sto contestando.
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sì però scusate ma bisogna anche darsi una mossa...non è che scrivendo post piagnucolosi e mail a cui non ti rispondono si risolve alcunchè...
Nessuno qua sta piagnucolando, metto a conoscenza i consumatori di come Panasonic tratta i clienti in modo che siano più consapevoli se darci o meno soldi/fiducia. Inoltre rendendo sempre più noto il problema, aumentano le possibilità che Panasonic se ne renda conto e che offra una soluzione.
E mi scoccia quindi sentire gente che sminuisce il problema, siamo tutti consumatori e dovremmo aiutarci invece che star li a fare polemica tra di noi e metterci i bastoni tra le ruote.
Per il resto non mi metto neanche a discutere, figurati se per poter comprare un prodotto decente devo andare da un'avvocato, ma stiamo scherzando? Pagare in contanti il prodotto mi sembra già più che sufficiente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
... figurati se per poter comprare un prodotto decente devo andare da un'avvocato, ma stiamo scherzando? Pagare in contanti il prodotto mi sembra già più che sufficiente...
se io ho un prodotto che risulta fallato e pagato profumatamente e la ditta costruttrice non mi considera certo che ci vado per vie legali....ci mancherebbe...il fatto poi è che mai ci arrivi alle vie legali...basta la minaccia...sanno che hanno torto...giocano sul fatto che il 99% degli utenti non reagisce...e questo li fa stare relativamente tranquilli...
-
Ciao a tutti.
Leggo con interesse e anche un po' di sdegno e stupore su questo argomento... mi sembra d'esser tornato indietro nel tempo con gli aloni viola di un mio vecchio Philips CRT e l'azienda ci mise anni per ridarmi tutti i soldi, ma era un difetto di fabbricazione confermato anche in Olanda! :rolleyes:
Detto questo: il difetto degli aloni è stato riscontrato anche nella serie GT30, oppure ne è esente?
Saluti e grazie.
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se io ho un prodotto che risulta fallato e pagato profumatamente e la ditta costruttrice non mi considera certo che ci vado per vie legali....ci mancherebbe...
Io invece metto una croce sopra quell'azienda e vado da un'altra, e se in tanti facessero così probabilmente allora le aziende agirebbero in modo diverso, si tratta del processo di selezione naturale ed é ampiamente dimostrato che funziona, alla giraffa mica gliel'ha ordinato un'avvocato di allungare il collo :asd:
E ad ogni modo gli avvocati non sono certo gratis, e se vuoi il rimborso delle spese legali devi andare in tribunale o dal giudice di pace, di certo non te le rimborsa Panasonic di sua iniziativa, al massimo ti può rimborsare il costo della TV.
A parte le battute nelle pagine precedenti c'era un'utente che diceva che anche con il GT ci sono questi problemi, alcuni hanno lo stesso problema anche su dei VT20 o addirittura dei G10. Ad ogni modo il maggior numero di casi registrati qua sul forum riguarda i 50VT30.
-
appena arriavto il vt30 sostituto del vt20 per motivi che sapete bene
rischio a prenderlo on line risparmiando 300 euro
incredibile mi arriva tutto integro e funzionante, ma dopo le peripezie del vt20 , non poteva andare tutto liscio
ed ecco subito durante la sintonizzazione dei canali
bam, un bel alone verde su sfondo griglioa 3\4 dello schermo , ho provato a fare uan foto ma non si vedono , forse causa della macchinetta
firmware 1516
edit: a dire il vero sembrerebbe attenuarsi
solo lo slide verde presenta 2 macchie verdi ma piu chiare dello sfondo e sono propio dove c'e o c'era questo alone leggero verde
ovviamente non sono cosi regolari ,col rosso e blu non si vedono , col grigio appena attenuato
ho provato un po cosi a caso a regolare vari parametri ma non cambia niente, sono molto preoccupato non tanto dell'alone ma di queste 2 macchie
qualcuno puo verificare se c'e una o 2 macchie nella zona dove c'e' l'alone
le uniche modalita in cui non si vedono le 2 macchie sono
normale, anche se leggermente si vedono
game
prof 1-2
foto
http://s6.imagestime.com/out.php/i575651_green.JPG
-
consigli?
mi rivolgo al rivenditore( acquisto online, e' a mie spese la spedizione essendo difettato o a spese loro ? ) o a panasonic o aspetto un po di ore?
adesso ne ha 2 di ore
-
Personalmene, visto che è stato acquistato online, mi rivolgerei al rivenditore.Per le spese di spedizione, solitamente quelle per il rientro sono a carico tuo.
Se passi per Panasonic c'è il rischio che scadano i giorni di validià per il reso, dato che si tratta di acquisto online.
Se poi preferisci contattare direttamente Panasonic e vedere cosa ti dicono. Ma correrai il rischio di dover passare per l'assistena, stare senza tv x giorni e poi sentirti dire che il tv è perfetto!
-
Intanto fallo girare per parecchie ore in modo da vedere se per caso gli aloni si affievolissero (mi sembrano molto leggeri e probabilmente durante la visione non te ne dovresti accorgere).
Se le macchie si ostinano chiama il venditore e restituisci il prodotto.
Puoi anche chiamare l'assistenza e sentire cosa ti dicono, e vedrai che loro stessi ti consiglieranno di rispedirlo, dal momento che lo hai appena ricevuto.
A mio avviso quelle macchie potrebbero anche sparire, sono piccole e molto isolate.
-
sembrano tipo macchie di sporco all' interno del vetro
ma forse neanche no, perche con gli altri colori non si vedono
solo col grigio e col verde
ma a voi quando e' arrivato sull'angolo alto lato sx c'era il classico cartoncino VIERA con scritto anche il modello
tipo questo
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...tx37lzd70f.jpg
sul mio non c'era ma ho controllato le ore e segna solo 1
gli altri incartamenti sembrano ok
-
Prova a fare una foto....
-
ci ho provato ma con la macchinetta non vengono
ma a occhi nudo si vedono eccome
ci riprovo a scattarle, ripeto non e' tanto l'alone verde ma le 2 macchie che vengono fuori con lo slide verde proprio dove c'e l'alone come il vostro
a voi non risultano macchie distinguibili con lo slide verde?
mah:(
sui forum stranieri cosa dicono di questo problema?
ps: il cartoncino lo avevate voi sul bordo tv,mi ricordo che l'anno scorso il vt20 lo aveva
-
@VenanzioSaffano
Hai ancora il vt30 ?
potresti verificare con lo slide verde perfavore
grazie
-
Gamete, quindi tu hai gli aloni distinguibili sul grigio e in più anche queste macchie sul verde? Ho capito bene?
Comunque tempo fa lo avevo scritto che le macchie potevano fare la loro comparsa anche su sfondi verdi.
Un utente olandese (PuntNL... quello dei settaggi) aveva cambiato il suo tv proprio per questo inconveniente e aveva postato una foto del problema:
http://www.avforums.com/forums/attac...2468608275.jpg