C'è la7, rete4, canale5 e italia1...tutti in hd...e la7 3dtest per i più facoltosi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
C'è la7, rete4, canale5 e italia1...tutti in hd...e la7 3dtest per i più facoltosi...;)Citazione:
Lorenzo.
Ho provato un pochino il 9800 e non mi ha convinto molto, non ho otato alcun banding durante le prove ma il nero lascia a desiderare per esser un full led local dimming a oltre 200 zone...e i riflessi dello schermo sono abbastanza fastidiosi...messo fianco a fianco all'hx900, che su carta è anche inferiore per zone controllate, c'è un salto enorme...piuttosto valuterei l'nx810...sul philips non ti so dir nulla...Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Inoltre la compensazione del moto, specie l'interpolazione, sull'lg è pessima...
Lorenzo.
Quindi lorenzo mi consigli di guardare dalla sigla xx810 in su? cavoli ma che prezzi?
se dovessi scegliere in base a:
design ambilight e visione- philips 46pfl9705
funzionalità e neri- sony 46hx900
prezzo e moglie- samsung 46c8000
e comunque visto che non ho fretta potrei aspettare la discesa dei prezzi post natalizia... così spero che nel frattempo risolvano anche qualche piccolo problemino di gioventù....:D
Vero, ma dubito che saranno offerte gratuitamente. Probabilmente i canali HD (finito lo switch off) faranno parte del bouquet Mediaset Premium e Dahila.Nella parte free rimarranno solo i canali SDCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
A quello che ho letto sulla discussione non ufficiale dell'hx900, il panasonic vt20 rispetto hai tv citati da me prima, ha il miglior nero, migliori colori e miglior angolo di visione....è peggiore solo in SD....allora forse non è questo il miglior tv acquistabile al momento?:confused:
D'accordo, anche se pure i neri del 9705 mi paiono veramente eccezionali !!!Citazione:
Originariamente scritto da megg
Parlavo di "Hd vero" o quasi ovviamente,non di programmi palesemente e costantemente "upscalati" caro Lorenzo :ciapet:Citazione:
Ostrica, io comincio a credere che sia così; IMHO in relazione al prezzo, può considerarsi un best buy...Citazione:
E non dimentichiamo che è il tv con la migliore implementazione del 3D, con il miglior motion resolution e con una resa sonora superiore alla media, visto il piccolo subwoofer (solo il 9705 fa meglio)...
Per quanto concerne la dotazione tecnologica, poi, è senza ombra di dubbio il migliore, visto il tuner sat, la conversione 2d\3d, il pvr e gli occhialini inclusi!!!
Insomma, se nessuno porta argomentazioni a favore di altri tv tali da farmi cambiare idea, credo che per la fine del mese acquisterò questo pana...
Saluti, Paride;)
:asd:Citazione:
Bè, dai, il risultato è comunque ben superiore a quello che lo scaler di qualsiasi tv commerciale può dare...;)
Si, o sali o scendi ai ccfl tipo hx700 o c750...altrimenti rischi di ritrovarti con tutte le magagne degli edge led...;)Citazione:
Originariamente scritto da Feybio
Non sono d'accordo, leggi quella ufficiale...;) :DCitazione:
Lorenzo.
Lorenzo, da ogni tuo intervento traspare una grande competenza, oltre che una trascinante passione...Citazione:
Vorrei chiederti un parere in merito la scelta di un tv 40\42"...
Vista l'impossibilità di andare su un HX900, tu quale mi consiglieresti?? A tuo parere c'è di meglio del VT20 relativamente al taglio di mio interesse???
Grazie
Saluti, Paride;)
Scusate...ma sapreste farmi 1 classifica delle tv(3 tv x ogni voce del tipo 1°...,2°...,3°...)fra queste tv:
1) Sony 46HX900
2) Sony 55NX810
2) Philips 46PFL9705
4) Philips 46PFL8605
5) Panasonic 50VT20
6) Samsung 55C8000
riguardo a:
1) NERI
2) COLORI
3) CONTRASTO
4) MAGAGNE VISIVE (tipo blooming,clouding,banding,coni,ecc...chiaramente chi ne è più esente)
5) MIGLIOR CONO VISIVO
6) MIGLIORE IN SD
7) MIGLIORE PER LO SPORT
8) MIGLIORE PER FILM
9) MIGLIORE PER HD/BLU RAY
10) MIGLIORE NEL GAMING
Lo so, è 1 lavorone :D e non sarà facile :( , ma forse così riusciremo ad avere 1 idea + precisa su chi è il migliore complessivamente, e su quali tv eccelgano nelle varie categorie!;)
Ciao e grazie a chi darà 1 mano!
@Paride13
Su quel taglio puoi valutare il 42vt20 o il 40nx710...
Il sony ha dalla sua una compensazione del moto di altissimo livello (con o senza effetto soap) e un'ottima gestione del 3d...immagine pulita e compatta e colori eccezionali per un led...oltre a quella che credo sia tra le migliori gestioni della retro edge...
Il pana ha i colori migliori in assoluto, un nero eccellente e la migliore gestione in assoluto del 3d...però è un pochino rumoroso per via del dithering quindi perde un pelo in compattezza e l'immagine è ovviamente più morbida...il deinterlacer non è molto buono quindi in sd non rende benissimo e l'interpolazione è di scarso livello...
Se ti piace il plasma e hai fonti per lo più in hd vai benissimo col vt20...se ami immagini taglieni e per visione mista starei sul sony...
Lorenzo.
Per aiutare la scelta:
http://www.dday.it/redazione/2280/In...55-NX810-.html
Grazie....mi sa che l'hai postata mentre la stavo leggendo!!!:D
Ma te hai preso anche la base monolitica che praticamente è come un 2.1?
Potresti dirmi se il 55nx810 visto non frontalmente ma con 1 inclinazione di 30-35° perde molto a livello di qualità visiva oppure poco?
Ciao e grazie!
P.S: Certo che a livello di estetica è davvero bellissimo!:D