Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
ma il VT20 con cui lo hai confrontato era anche lui in rodaggio? Perche un "pelino" come dici tu magari dopo il rodaggio puo non esserci più come differenza
No, il VT20 era già rodato e calibrato.
Imho con i BD la migliore visione del Pana, al di là dei ben noti difetti, è abbastanza evidente soprattutto considerando il livello del nero e la profondità delle immagini.
Però, con i BD il PX si difende più che bene (ho apprezzato in particolare i colori vividi ma naturali) e per me significa che quella differenza sui BD non vale i 2000€ di differenza con il 65 pollici.
Inoltre, per un uso polivalente (come il mio che prevede per la maggior parte Sky HD e pochi BD) l'ottima elettronica LG consente un'ottima visione sia in SD che col segnale interlacciato.
@ArchosFun
Ho provato l'8605 con BD e devo dire che mi ha colpito positivamente. Nero, dettaglio, contrasto e precisione notevoli (simili al mio B8000) e visione generale ottima anche se per i miei gusti plasmisti un minimo artefatta (senzazione che il B8000 non mi da per nulla pur essendo anch'esso un lcd).
-
Senti, anche se ogni panello è diverso, potresti postare il setting che ti ha fatto il tecnico con la sonda?
Grazie
Ale
-
Disponibile aggiornamento software 03.02.07.
Download in corso.
Avranno risolto i problemi elencati da me e da alexca? almeno quelli software, le chiazze non c'è aggiornamento che le tolga.
Mi rispondo da solo prima che finisca il download...no!
Sarà sicuramente solo l'aggiornamento netcast. A fra poco per conferma o smentita.
-
Allora risolto? Io sono ancora indeciso se acquistare questa tv o meno uffi
-
Tutto come prima tranne netcast aggiornato.
LG buffoni pagliacci.
-
Ma oltre al problema delle chiazze quale altro problema c'è ? Io ho appena riacquistato questa tv per la terza volta in un negozio on-line spero questa sia la volta buona :)
-
Ma quanti occhiali ci sono nella confezione?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ma quanti occhiali ci sono nella confezione?
All'interno c'e' 1 solo occhiale!! :) :)
-
Segnalo un'altra nota a sfavore sul decoder dtt. Dopo lo switch off con la stessa antenna non riesco a sintonizzare circa 50 programmi che sia sul c530 che sul ps8000 invece si sintonizzano tranquillamente. E' vero, il segnale per questi canali è al limite essendo sullo scarso andante ma nelle altre due tv non ho problemi mentre su questa non si vedono minimamente.
-
Due chiarimenti
Salve, vi chiedo due chiarimenti:
1) E' possibile attivare la visualizzazione 3D anche per le trasmissioni televisive o i video in 2D (così come avviene con i Samsung)?
2) Dove è possibile controllare se esistono aggiornamenti firmware per questo televisore?
PS Ieri presso Auchan ho avuto modo di vedere questo TV accanto ad un Panasonic 3D (non ricordo il modello). In effetti l'effetto bordi seghettati all'interno delle immagini era eccessivo. Spero che tale problema sia risolvibile con un aggiornamento del firmware. Aspetterò prima di acquistarlo.
-
Volevo chiedere come è possibile che gli occhiali (AGS100) per il PX 950 siano gli stessi che si utilizzano per gli lcd? Avevo letto da piu fonti che uno dei vantaggi della tecnologia plasma era la mancanza di polarizazione degli occhiali (possibilità di vedere il 3d anche sdraiati sul divano) e anche la possibilità che gli occhiali davano di restare oscurati per minor tempo e quindi "oscurare" meno l'immagggine.
Qualcuno sa se i negozi on line che danno garanzia italiana partecipano alla promozione LG (lettore blu ray e Blu ray 3d)?
-
salve, ordinato stamani il 60 pollici, confermo l'offerta lg con lettore 3d e film,inoltre chiedo a qualche possessore come funziona la conversione 2d/3d e se è possibile utilizzarla anche da fonti esterne (es. mediaplayer o console). grazie
-
segnalo un'altra buona recensione per il px950, da un sito che trovo spesso eccessivamente severo con i tv LG
http://www.trustedreviews.com/tvs/re.../LG-50PX990/p1
"Verdict
The generally very likeable 50PX990 provides yet more proof that the first battle in the 3D war has been won by plasma technology. For while its 3D pictures certainly aren’t completely crosstalk-free, they are much more watchable over a long period of time than those of any LCD TV bar, possibly, Philips’ vastly more expensive PFL9000 series.
The 50PX990 is a generally good 2D performer too, with its only really significant problems being a weak online service and distracting image retention - the latter of which bothered us enough to nudge the set’s overall mark down to an 8 from what would otherwise have been a comfortable 9."
qualche possessore conferma i problemi di ritenzione?
Mi sembra già che con la serie PK siano stati in gran parte smentiti, immagino che coò possa essere esteso anche al px
-
Citazione:
Originariamente scritto da gotto79
salve, ordinato stamani il 60 pollici, confermo l'offerta lg con lettore 3d e film,inoltre chiedo a qualche possessore come funziona la conversione 2d/3d e se è possibile utilizzarla anche da fonti esterne (es. mediaplayer o console). grazie
che prezzo e dove .
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubi65
All'interno c'e' 1 solo occhiale!! :) :)
mmmm....
vari siti scrivono ne hanno 2 (monclik per esempio)......
il tuo è ita o europa?