Come hai scritto tu, l'utente.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Comunque non avevo aperto il link, mi ero fermato a leggere il post (che era errato) :)
Visualizzazione Stampabile
Come hai scritto tu, l'utente.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Comunque non avevo aperto il link, mi ero fermato a leggere il post (che era errato) :)
Qualcuno per caso ha visto il bd di Step Up 3D?
Come vi sembra il 3D di questo film?
wolf1012 proprio ieri sera! niente di spettacolare rispetto a resident evil 4 ed avatar
:confused: Scusate ma quale versione avete visto, dato che l'uscita è prevista per il 2/2/2011 ?
Raga io non riesco a trovare i film 3D in commercio da nessuan parte. Per favore, nessuno sa di qualche sito online che li vende? :(
ebay.co.uk
o ebay.it
:p
amazon.it
Scusate una domanda: i blu-ray 3d dovrebbero essere perfettamente riproducili in 2d, ma questo vale solo per i lettori 3d o anche per i vecchi lettori 3d ( in realtà è una curiosità, dato che ho appena preso un oppo bdp-93).
Seconda domanda: se i blu-ray 3d sono riproducibili anche in 2d, allora perchè la disney sta mettendo in commercio edizioni blu-ray + blu-ray 3d (vedi A Christmas Carol, o i prossimi Rapunzel, Tron Legacy e Il Re Leone)?
Magari un Blu-ray 3d in 2d ha una qualità inferiore rispetto a un blu-ray 2d? Quindi, cosa conviene comprare per quei film per i quali vengono messe in commercio 2 edizioni: la versione 3d (spendendo magari qualcosina in più, anche in ottica futura, purchè non vi siano cali di qualità sul fronte 2d) o quella 2d?
Credo che un normale lettore bluray non riesca a riprodurre bluray in 3d convertiti in 2d e se fosse cosi proprio per questo che nei film c'è una versione 3d e una 2d.
Non posso confermare questo perchè ho un lettore bluray 3d e non mi sono mai posto questo quesito!
http://www.dday.it/redazione/1538/Re....html#pagina-1
Beh per esempio qui è scritto:
"Acquistare un Blu-ray 3D non significa necessariamente avere anche un sistema 3D. Questi Blu-ray sono infatti perfettamente compatibili anche con i sistemi 2D, pertanto ci è sembrato giusto dare peso anche a questo aspetto del disco.
In breve, un Blu-ray 3D viene codificato utilizzando un particolare codec chiamato MVC, in cui il video per l'occhio destro viene codificato separatamente da quello per l'occhio sinistro e per differenza. In altri termini, il video 2D e quello 3D condividono una traccia video (quella per l'occhio sinistro), mentre l'altra viene "calcolata" sulla base della prima e occupa circa il 50% del video 2D. Sul disco c'è quindi meno spazio per inserire i contenuti speciali e, ovviamente, anche per il video stesso."
Guarda da Saturn il nuovo Resident Evil 3D è in vendita da qualcosa come 15 giorni! E su tutti i siti c'è scritto dal 26 Gennaio... boh...Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Cmq A catania gli unici che vendono bluray 3D sono Saturn (il + fornito, praticamente tutti i titoli), Media world ed Euronics
Grazie!!! Quindi l'effetto 3D rende meglio in Resident Evil 4? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da skizz3tto
A me il 3d di resident evil è piaciuto molto! Non è sempre presente ma quando c'è si vede eccome :D
Ma xche' non mettete in "sticky" questo topic?! :)