Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te ne saresti fatto molto di un vero CELL compatibile con il 4K che decodifica 8 flussi video alla volta, con hard disk per registrare ad un prezzo di 10.000€ ?conroe71 ha detto:E per di più non è il vero CELL TV ma il CEVO, cioè un Cell castrato per il nostro continente sottosviluppato.
Cappella ha detto:... Ma adesso il VT c'è anche da 46" o c'era pure prima? ...
Io ho fatto lo stesso confronto con il 50vt20 in thx e il nero è migliore sul sony...e non di poco, e senza cenno di affogamento...questo mi lascia perplesso...f_carone ha detto:...Siamo riusciti ad ottenete un risultato molto soddisfacente ma ancora a favore del VT20, per esempio sul famigerato fronte del nero ove il sony tenta ad affogare troppo i dettagli
Cappella ha detto:.. inoltre per quel poco che sò, mi pare difficile che a livello generale un lcd edge led faccia di meglio...
Nessuno, è già difficilissimo per un full led local dimming...Cappella ha detto:quale edge led sa fare di meglio del VT20? .
f_carone da una veloce visione di un pomeriggio sembra aver notato molti difetti oggettivi che anch' io ho visto e che alcuni possessori non hanno proprio ravvisato stranamente ; mi interesserebbe quindi molto conoscere la tua opinione in merito Lorenzof_carone ha detto:nero ove il sony tenta ad affogare troppo i dettagli, perdita di luminosità ai bordi del pannello..[cut] seghettatura di troppo sul profilo delle linee obblique.