Questa, se confermata, sarebbe una brutta botta....mi costringerebbe a rivolgermi ad altro modello (o marca) :mad:Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Visualizzazione Stampabile
Questa, se confermata, sarebbe una brutta botta....mi costringerebbe a rivolgermi ad altro modello (o marca) :mad:Citazione:
Come mai è così fondamentale per te la scart out?
Ciao a tutti, ho comprato questo TV leggendo anche le vostre opinioni :)
Però credo che io sia stato più sfortunato... il mio soffre del noto problema del BUZZ.
Per farvi capire, sintonizzando la TV su un canale DTT, il buzz predomina sull'audio fino a livello audio 6. Dopo un po' di utilizzo il buzz aumenta fino a pareggiare con l'audio a livello 10. In questi casi devo alzare l'audio a 12-13 ma cmq il ronzio disturba, e rende faticosa la visione dei film.
Anche il vostro ha il buzz così forte? :cry:
Grazie meovideo010, se questa sera torno a casa presto proverò e ti dirò subito come è andata...incrocio le dita, grazie tante ancora.Citazione:
Perchè devo collegarla ad un modulatore, per vedere i programmi dtt a pagamento su tutte le tv di casa (la card è solo una).Citazione:
So che dovrei tenere accesa la tv ma non è quello il problema....voglio eliminare il decoder esterno, che oltretutto non è ad alta definizione.
Io per sentirlo devo andare vicino al plasma con l'orecchio e devo tenere il volume a zero...Citazione:
Originariamente scritto da Mr_Wolf
Ma hai intenzione di acquistare la cam per il plasma quindi?Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Perchè altrimenti con un nuovo decoderHD con la scart in uscita potresti farlo no?
Quindi è il mio plasma che è uscito male... Io lo sento dal divano posto a circa 2 metri e mezzo, quando il volume è sotto il livello 6, a volte sotto il 10. Sbuff... :tapiro:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Mr_Wolf
Tutti i i plasma di Samsung soffrono di buzz,
chi in modo lieve e chi un pò più accentuato
"Buzza" anche il mio...
Certo, lo faccio già da tempo con un decoder SD :)Citazione:
Comprare un decoder HD è senz'altro la soluzione migliore, ma non vorrei compromettermi l'altra possibilità....sempre un attrezzo (e un telecomando) in meno in circolazione ;)
Per sentire il BUZZ io devo azzerare il volume o abbassarlo molto e andare vicino, ma dato che la tv la guardo con il volume e almeno a 2-3 metri di distanza non me la sento di dire che è un difetto nel mio caso.
Le impostazioni/regolazioni per far rendere al meglio il terminale secondo voi come sono?
Se compri un plasma samsung basta comprare un decoder samsung HD e userai un solo telecomando;)Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Ragazzi ma nessuno ha avuto modo di mettere la tv sotto l'occhio sprezzante di un colorimetro per ottenere la configurazione perfetta?? Nemmeno da altri siti, in tutto il mondo nessuno ha recensito quest'ottimo prodotto!!! Non ci credo!
La configurazione perfetta secondo me non esiste e mai esistrà.
A seconda di ciò che guardi, la stessa configuazione può risultare non appropriata,quindi dovrai sempre intervenire e regolare per come il tuo occhio gradisce...
Per es. alcune volte capita che tra un programma televisivo ed un altro bisogna abbassare la saturazione di un 5/6/7% o ridurre la percentuale tra verde e rosso della stessa percentuale,e via dicendo,come la gamma ed il resto...
Altro es.,ho 2 decoder collegati al tv,su uno le regolazioni delle immagini sono completamente diverse di come sono impostate sull'altro,il risultato finale ora è molo simile ma se usassi una sola configurazione avrei per un decoder una colorimetria ok e per l'altro una colorimetria completamente sballata.
E via dicendo...