Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
http://www.avhd.it/dreamcinema/thumb...cinema_025.jpg
http://www.avhd.it/dreamcinema/thumb...cinema_026.jpg
http://www.avhd.it/dreamcinema/thumb...cinema_027.jpg
http://www.avhd.it/dreamcinema/thumb...cinema_028.jpg
Ecco insomma il lavoro terminato, a dir la verità manca qualcosina.. il secondo SUB! provvederò ad installarlo in un secondo momento, in quanto finalmente dopo 10 giorni di continue prove e tarature sono riuscito ad avere un risultato molto soddisfacente!!
L' audio, la pressione acustica che si avverte è MOSTRUOSA! mai provato un esperienza simile, le vibrazioni ti entrano fino alle ossa, il suono è incredibilmente dettagliato e la sala risponde benissimo acusticamente!
L' inserimento del secondo sub sicuramente romperebbe l' equilibrio, certo è che bisogna lavorare parecchio per una taratura perfetta!
ora rispondo a poz..
intanto ti ringrazio per le lusinghe! grazie ancora,
Citazione:
Il soffitto è dipinto di nero o sono i pannelli così
sono pannelli bianchi dipinti di nero con soluzione ad acqua in modo da non compromettere le caratteristiche acustiche del pannello.
Citazione:
Come mai non hai pensato ,visto la lunghezza della stanza di portare avanti lo schermo di qualche decina di centimetri?
Sinceramente non ne vedevo il bisogno, le Klipsch non sono proprio attaccate, hanno il loro sfogo dietro, ho provato ben a tenerle piu staccate, ma dopo diverse prove la resa migliore (soggettivamente) l' ho trovata con questa posizionatura.
Citazione:
A proposito puoi tornare a dirmi le misure della stanza?
6mtx7mt
Citazione:
La stanza non è effettivamente troppo blù?
Quesato è soggettivo, finora nessuno delle tante persone che sono passate a visitare hanno mosso questa critica.. quindi suppongo sia proprio un discorso di gusti.. cmq il fatto che non sia parete dipinta bensì carta da parati con dei motivi, non la rendono noiosa..
Citazione:
Il vpr in quanto a lumens supporta uno schermo di ben 3,50m?
assolutamente si, ho fatto 2 foto veloci con schermo acceso.. non so se rende l' idea ma ti assicuro che è assolutamente spettacolare la resa visiva!
Citazione:
E come mai non hai pensato di portarlo fuori della stanza visto che le ventole un pò di rumore lo fanno?
il vpr emette 19db... sinceramente messo giu in fondo il rumore è veramente quasi impercettibile... forse sono io che non do molto peso al fatto.. ma mai una volta mi accorto della rumorosità..
c'è da dire che ascolto sempre ad un volume sostenuto, quindi per sentirlo devo avere perfetto silenzio.
Citazione:
Nel rinnovarti i miei complimenti di saluto e ti ringrazio.
ti saluto anche io e ti ringrazio ancora
Andrea
-
Complimenti vivissimi, è proprio un sogno. :)
-
Meraviglioso !!!:D
Adesso che hai fatto giustizia con delle foto bellissime mi accodo a tutti i complimenti fatti fino ad ora !!!
Bravò !!
E goditelo per cent'anni !!
Sal.
-
oh finalmente delle belle foto:D , trovo spettacolari quelle poltroncine:eek: , e da quello che ho capito non costano una follia:p , a me piace molto l'idea del mensolone a terra molto ai-end:D , però torno a richiederti info sulla carta da parati (costi e reperibilità in rete) anche in mp se vuoi;) .
complimenti ancora.
-
Quanto fai pagare il biglietto!:eek: i miei più sinceri complimenti bravo.
-
Grande ordine e pulizia...mi piace davvero molto! Le foto col vpr in funzione sono assolutamente fantastiche! Danno un senso di immersione davvero incredibile! Complimentoni Andrea!
-
è veramente bello.
l'accostamento cormatico è molto d'effetto, un'alternativa al blue ;)
-
è veramente bello.
l'accostamento cormatico è molto d'effetto, un'alternativa al blue ;)
-
:) complimenti!!!!!!!!!!! è un'ottima realizzazione sotto tutti i punti di vista.
-
Penso che in molti siamo rimasti a bocca aperta di fronte a tanta eleganza e pulizia perfettamente abbinate ad una potenza di fuoco (audio/video), di tutto rispetto.
Due curiosità:
- la sistemazione delle elettroniche, effettivamente è molto high tech, ma tutte quelle lucine non danno fastidio durante la visione del film? A me da fastidio la semplice luce bluette dell'htpc, nonostante le elettroniche siano poste alla mia sinistra;
- usare dei diffusori bipolari per i back surround, non va contro le direttive THX?
Una richiesta: è possibile un primo piano del vpr con lente anamorfica?
Grazie
-
CHE SPETTACOLO, elettroniche, eleganza, colori, abbinamenti, tutto perfetto...mi chiedevo ma io che ci stò a fare qui, col mio miserabile home cinema?
Complimenti e auguri
-
Una sala bellissima tutto in ordine studiato nei minimi dettagli.... complimenti!! :)
Allora se mi trovo da quelle parti vengo!?!? chissà che emozione :D :D
Complimenti ancora ;)