LG37SL8000 LCD Impressionante.......
Oggi sono stato al MediaWorld e finalmente ho messo mano io personalmente ai settaggi dei televisori(li ho praticamente modificati quasi tutti ed in particolar modo l'LG37SL8000 :D:D:D) ed ho provato un video in FULL HD tramite penna USB;
Ecco le mie impressioni:
Premetto che c'era una parete enorme con moltissimi televisori(SONY-PHILIPS-LG-SAMSUNG-SHARP-ecc...)dai 32 ai 42 pollici;
LG 37SL8000 con configurazione STANDARD:
nella media rispetto agli altri, tranne per i LED e l'LCD Philips 37PFL9604;
Dopo qualche configurazione veloce, però, l' LG 37SL8000 è diventato superiore a TUTTI gli altri LCD tranne(forse!!!) al Philips 37PFL9604 ed ai Sharp, Samsung e Philips a LED;
Era sicuramente quello che si avvicinava di più ai TV a LED, Colori Brillantissimi, Contrasto Elevato, Tonalità Perfette e Bianco Eccezionale...soltanto il Nero non era ai livelli dell'LCD Philips e dei LED;
Sicuramente è il miglior LCD 37 Pollici attualmente in commercio insieme al Philips 37PFL9604 e considerando la differenza di prezzo con quest'ultimo(300€), si fa sicuramente preferire a quella parte di clientela(compreso il sottoscritto) che non deve appendere il TV alla parete ma deve posizionarlo su un mobile;
In definitiva, Grandissima Impressione e Sbalorditiva qualità dei Colori e del Contrasto...Con il video in FULL HD che ho portato, la qualità e la fluidità dell'immagine era davvero Fantastica, purtroppo non ho potuto provare la visione dei canali in SD, ma anche con i video del MediaWorld(qualità scadente) la TV si è comportata molto bene...a mio modesto parere, è sicuramente uno dei migliori in Assoluto sia in SD che in HD :D
Esteticamente lo conoscete tutti: schermo in plastica, base dello stesso materiale dello schermo, bordi sottilissimi, spessore da TV a LED e angolo di visione enorme(si vede bene anche se ci si sposta parecchio lateralmente); a me esteticamente piace tantissimo, l'unica nota negativa sono i bordi che si notano anche a TV spento;
Spero di esservi stato in qualche modo utile, io andrò a prenderlo a breve;
L'Acquisto è vivamente consigliato ;)
PS: Piccola Delusione per quanto riguarda l'LG 42SL9000 LED; non c'ho perso molto tempo ma anche modificando qualche impostazione, la qualità delle immagini non mi sono sembrate al livello del fratello LCD(incredibilmente soprattutto la vivacità dei colori e la profondità del Nero!!!)forse mi sbaglio, ma secondo me è migliore il modello LCD SL8000.