Visualizzazione Stampabile
-
sono anch'io prossimo all'acquisto di questo grande prodotto philips viste le esaudienti descrizioni su questo forum
domanda: le lampade del 9664 sono prodotte in paesi diversi?
se si, la resa potrebbe risultare diversa a seconda del paese di produzione e quindi sono riscontrabili differenze a livello visivo?
esiste un "codice" identificativo del produttore sul retro dell' LCD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinny28
salve a tutti in risposta a quanto propostomi devo dire che il TV è collegato al router tanto che ieri mi ha fatto anche l'aggiornamento sw via internet e tutto è andato a buon fine.
Per la cronaca l'ultima versione sw è Q5492-0.26.58.5
Saluti, spinny28
No. L'Ultimo software per il 9664 è
42PFL9664H/12 ver. 000.026.066.000
di novembre 09.
-
Citazione:
Originariamente scritto da papakka
Hai risolto il problema dell' upgrade via usb ?
Risolto formattando una pendrive in fat 32. Ho messo il file di upgrade in root. Acceso il tv, ha trovato l'upgrade in usb e lo ha installato.
-
domanda per i possessori di questo stupendo LCD.
Sono un potenziale acquirente; sono convinto su tutti i fronti ma... Il piedistallo sporge di almeno 2 cm dalla mensola sulla quale il TV andrebbe collocato.
L'ideale sarebbe poter montare il TV sul piedistallo ...ma al contrario!
La base infatti del TV ruota di circa 30° grazie ad uno snodo circolare innestato sul piedistallo. Questo snodo è decentrato nel piedistallo e quindi fa si che il piedistallo sia più sporgente sul "davanti" che sul "dietro".
Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema o è in grado di dirmi se c'è modo di ricollocare questo perno circolare girato di 180°?
scusate la descrizione complessa :confused: ; in effetti, è più facile comprendere il concetto avendo il TV a portata di mano...
-
Comprato il televisore in oggetto da una settimana.
Al confronto con il 9704, quest'ultimo ho notato soltanto il nero leggermente più nero (tipico degli led insomma :D )
ora vi espongo una cosa che mi da fastidio:
Il menù del TV è lento, quando sfoglio i canali spesso si blocca per qualche secondo e poi si sblocca..
ho aggiornato all'ultimo firmware, niente da fare.
Addirittura se apro il menù con la lista canali e mi posiziono solo su un canale analogico ("Radio Luna Network") il tv si blocca, non risponde più ai comandi e poi si spegne. :eek: :eek:
solo su questo canale lo fa... sugli altri a volte si blocca un po'.. per poi diventare veloce e scattante! :rolleyes:
per il resto va benissimo, soddisfatto dell'Ambilight Spectra 2, di come si vede la TV sia in HD che in SD, della leggerezza, del design e soprattutto dell'audio! Incredibile sembra di avere un impianto :p
-
Scusami Commodore a che distanza la vedi la TV?
-
da 1 a 2,5 metri.. dipende a che poltrona sono seduto.
-
Commodore: a quella distanza la vedi bene? Non dico a 1 mt perchè sicuramente si vede male ma a 2,50 mt come è la visione?
-
a 1 metro solo quando sto seduto sul bordo del camino :)
sì, vedo benissimo! Avevo un vecchio lcd philips di 37 pollici (vecchio ambilight) e non c'è paragone.
I canali analogici terrestri li vedo bene! Anche i dvd, tutte le squadrettature e artefatti mpeg sono ridotti al minimo. (forse anche merito della PS3)
poi fin'ora ho rivisto tutti i miei filmini in HD (fatti con una Sony HC7) ed è stata una gioia per i miei occhi (e ripeto, per le mie orecchie!)
una volta la tv l'ho vista anche a 6 metri di distanza (stavo mangiando a tavola in cucina) sembrava di vedere una cartolina vivente!
Il massimo è stato quando (a circa 2 metri) ho visto il famoso documentario della Walt Disney a 1080p, sono rimasto incantato come un ebete con la bava che mi scolava dalla bocca! :eek:
-
Scusami Commodore l'ultima cosa e non ti rompo più io sarei intorno al 2,80 mt può andare bene?
-
ma guarda, credo sia anche soggettivo (io dopo l'operazione laser sono rimasto leggermente miope e astigmatico di mezzogrado) e vedo bene il vecchio 37 pollici philips a 3 metri (l'ho portata alla tavernetta).
Quindi, considerando che questo è un 42'' e che sicuramente il pannello è migliore, credo che la tua distanza vada bene. (altrimenti passa al 47'')
Avevo trovato una volta una guida che diceva che bisognava moltiplicare i pollici per il fattore 1,5 per i video in FULLHD e 2,3 per quelli HD fino a 720p.
Consideranzo la media (tra sd e fullhd)
quindi 42 pollici per 2.54cm (1 pollice=2,54cm) per 2,3 =
42 x 2.54 x 2,3 = 2,45 metri distanza ottimale
-
Ti ringrazio per la risposta puntuale ed esaustiva ma il mio problema non è il fatto che sia troppo piccola ma troppo grossa.
Nel senso con il sistema ambilight la visione dovrebbe essere più estesa di una normale Tv quindi se ho un 37" ambilight è come se fosse 40" e un 42" e come se fosse 46".
Spero di essermi spiegato probabilmente la mia teoria è sbagliata o giusta?:confused: :rolleyes:
-
sì l'ambilight da l'effetto di sembrare più grande..
beh, non è che puoi tanto scegliere, del 9664 ci sono sono il 42'' e il 47'' :)
-
Ti ringrazio per aver confermato la mia teoria per quanto riguarda l'ambilight.
Penso che all'ora prenderò il 37" pfl 9604