Grazie mille, barrett. Domani lo prendo anch'io :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, barrett. Domani lo prendo anch'io :)
oh bene bene Barrett, grazie.
Vedo di procurarmela anche io.
Salve a tutti, questo nuovo BD di Highlander contiene anche extra o c'è solo il film?
C’e Un’intervista con lambert ed il trailer negli extra
accidenti alla Eagle... Speravo almeno nel vecchio making of. Grazie dell'info!
Mai direi mai, probabilmente eagle ci metterà un po' ma sono certo che anche lei salterà sul carrozzone del 4k, peraltro a memoria qualcosa è uscito in 4k, no? ad ogni modo ad oggi questa è la migliore versione possibile, se ne sono accorti anche all'estero ed infatti su amazon attualmente non è disponibile. ma finora l'ho visto solo io? nessun altro?
Io lo volevo ordinare ma é sparito 😁.
preso anch'io e gia' visionato da giorni, per me e' uno splendido vedere, ottimo master, il film non mi fa' impazzire ma highlander cosi' e' il top per gli occhi...e poi anche se qualche calo fisiologico c'e' chissene, e' il bello dei vecchi film, ed il pensare che tutto veniva dalla pellicola analogica, altro che digitale..vado un'attimo fuori OT, ma possiedo anche the fog, e se pur qualche calo fisiologico c'e', e parliamo di un film a basso budget, anch'esso e' un piacere da vedere....entrambi da avere
Preso stasera insieme al fiilm :D. Conto di vederlo domani sera. Stasera do la precedenza a quell'altro.
Io il disco vecchio lo ebbi in prestito parecchio tempo fa e ora come ora non ho modo di recuperarlo. Ma andando a memoria capisco cosa vuoi dire, dato che stasera ho visto il disco Eagle col nuovo master.
Valgono per me le stesse identiche considerazioni che ho fatto per The Fog: grana sempre in movimento, colori stupendi, grande densità, ottima nitidezza (gli obbiettivi sferici aiutano) e neri con contrasto ottimo. Anche qui artefatti in movimento non pervenuti, tantomeno congelamenti della grana negli effetti ottici o in altri momenti. Solo al fermo immagine, al pari di The Fog, vengono fuori i limiti dell'encoding, quindi hanno giocato da furbi nascondendoli nella grana stessa in modo abbastanza abile. Ma in movimento era come proiettare pellicola. Certo, adesso che so dove ha impattato la compressione, l'unico dubbio che mi viene, è se questi dischi possano reggere l'upscale su grossi schermi 4K. Ma al momento non posso verificare. La scena che qualcuno definisce VHS è quella nella battaglia? Pochi secondi prima che il flashback finisca nell'occhio del protagonista? Mi sembra si vedano anche le righe di scansione. Non ne conosco il motivo ma credo sia voluta.
sono contento ti sia piaciuto. sì la scena "VHS" è quella che citi, ma ti confermo che è così in tutte le versioni che ho visto finora. sul discorso degli upscale sugli schermi 4k io l'ho visto sul mio nuovo tv 65" (4k) ed anche lì la compressione mi è parsa praticamente perfetta, poi ovvio che su schermi ulteriormente più grandi (tipo proiettori) qualche magagna potrebbe anche saltar fuori...
ma cosa ha visto?
https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=588
qui parla del nostro disco come simile a quello SC con un pessimo encoding... o sono rimbambito io completamente o lui non so che disco ha ricevuto...
sì ho capito che poi si corregge ma problemi di compressione come dice lui di ultra squadrettamenti durante il movimento io non ne ho visti!! che poi una migliore compressione avrebbe potuto dare risultati ancora migliori lo abbiamo detto fin dall'inizio ma bocciarlo così per me non sta né in cielo né in terra... poi come sempre de gustibus...