Visualizzazione Stampabile
-
scusa allora io voglio la navicella di salvataggio a grandezza naturale !in modo da spaccare il muro di casa e farci dentro una stanza cinema !!!!:D:D:D:D:D
cmq spero vivamente che il riversamento sia fatto pù che bene ,per un titolo del genere , che è il film che ha segnato la mia infanzia ,l'avro visto più di 10 volte nel giro di una settimana da piccolo (parlo del secondo episodio), e speriamo arrivi presto il cofanetto che non ne posso più di queste attese snervanti !!
-
Non è una cattiva idea. :D
Citazione:
che è il film che ha segnato la mia infanzia ,l'avro visto più di 10 volte nel giro di una settimana da piccolo
Idem!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
A me solo il 4 non è piaciuto. Il 3 per me è comunque un gran bel film...non a livello dei primi 2.
Giusto ;)
-
http://www.blu-ray.com/news/?id=4792
Citazione:
Two editions will be released: a collector's box set, with six BDs, and an Ultra Collector's Limited Edition with 6 BDs and 4 DVDs in alien-egg packaging (for a sneak peek, see blu-ray.com, April 6). List price is €59.98 and €129.99, respectively.
Citazione:
French site Planete HD is reporting that the local branch of of Twentieth Century Fox Home Entertainment has announced that one of the most eagerly awaited catalog releases of this fall, the Alien Anthology, will be released there on Blu-ray on October 6. Note that the release date in other territories may differ.
al link maggiori informazioni + un elenco (forse incompleto non essendo un comunicato ufficiale) degli extra.
Occhio dalla lista degli extra si possono avere informazioni sulla trama dei filmmmm...
-
orribile il package con l'uovo :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Speriamo che facciano un bel lavoro di restauro.
Io ne dubito. Il restauro dovrebbe essere "certosino".
A memoria (non li vedo da un po') sono tutti interni "bui e tenobrosi", e sicuramente metteranno a dura prova pannelli e VPR.
Quindi, incrociamo le dita :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Quindi, incrociamo le dita :P
Si....ma io non ce la faccio più ad aspettare....:(
-
Non ho visto il package con l'uovo,ma lo critico a prescindere:D
-
con tutto il rispetto dell'aspetto collezionistico io non ho mai visto un package che non sia come minimo kitsch...
tornando ad alien spero anche io facciano un buon lavoro e sono terrorizzato dal primo accenno di rumor di qualcuno che ha visto un capture e ha visto un accenno di filtri....o roba del genere...allora questo 3d potrebbe battere il gladiatore:D
-
Lucio,ovviamente quoto la tua speranza sui filtri.
Non condivido invece lo scetticismo sui collector packages,ce ne sono alcuni assoltamente non kitsch.Ad esempio,la versione USA di Biancaneve e Via col vento,e anche la valigetta di Blade Runner imho e' meravigliosa nel suo minimalismo.
-
bh...sì dovevo aggiungere ...con le dovute eccezioni
-
Aspetto molto l'arrivo della quadrilogia e comunque, essendo la FOX, so già che non può fare a meno di mettere filtri DNR :rolleyes: comunque credo che non dovremmo aspettarci troppo dal punto di vista visivo. Già su DVD si notava una qualità si buona, ma non splendente delle immagini. Felice di ricredermi a BD uscito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
essendo la FOX, so già che non può fare a meno di mettere filtri DNR :rolleyes:
Hei calma: non bolliamo così. La Fox ultimamente ha prodotto trasferimenti eccezionali :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
... La Fox ultimamente ha prodotto trasferimenti eccezionali :O
sì appunto...aggiungerei strepitosi...francamente non capisco mettere in giro certe voci ..oltretutto non vere
-
Speriamo davvero che alla Fox non parta l'embolo per il DNR proprio su questi titoli.
Sarebbe una tragedia vista l'ambientazione cupissima e i disastri video sarebbero ancora più evidenti:rolleyes: