:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Come sarebbe a dire "rotto"?
Un difetto di fabbrica?
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
Come sarebbe a dire "rotto"?
Un difetto di fabbrica?
che spettacolo :D
buon divertimento dopo la gestazione :p
dai gigi che sfiga!
ma è saltato tutto il diffusore o un sp in particolare?
l'ampli che dice?
dai che tanto si risolve tutto!
bellissima!
ps non ricordo se hai già trattato l'argomento ma mi piacerebbe saperne di più sui risuonatori.
ciao ale!
NOoo, non il TA, ma il DOPO TA :DCitazione:
MI permetto di intervenire per chiarire meglio "l'esplosione" :O del centrale, si tratta di quella che viene comunemente definita mortalità infantile, :eek: ovvero il driver del centrale ci ha lasciato alla prima accensione... :cry:
Non è un componente delicato, probabilmente un componente nato già difettato che alla prima sollecitazione ha visto interrompersi il filo che dalla bobina mobile va ai contatti esterni... esattamente nel punto in cui il filo di rame viene piegato... :p lo stress meccanico ha fatto il danno!
Nulla di grave, non sono "andati" i due woofer da 16 cm come qualcuno qualche post fa ha scritto, quelli sono abbastanza robusti da sopportare tutti i watt dell'Onkyo :D
Ora torno a lavorare...
Ciao, Alberto HCS
Si certo Alberto ma da un sistema del genere, e' l'ultima cosa che ci si aspetta.Citazione:
Originariamente scritto da HCS
Ciao
Bravo bravo....:D :D :D ci vediamo domaniCitazione:
Anche io concordo che l'elettronica o si spacca subito oppure fino alla garanzia non c'è problema. Comunque no problem, sono cose che succedono (anche visto il test che si stva effettuando: sono venuti giù i muri :eek: )
@ scintillone, tu scrivi: "Si certo Alberto ma da un sistema del genere, e' l'ultima cosa che ci si aspetta."
Beh non vuol dire nulla, pensa che anche driver da 2 pollici ben più performanti di quelli delle Ultra2 si rompono...
C'è da dire che come ha detto Luigi il livello era ben alto...;) e come ho già detto, il driver probabilmente era nato male altrimenti sarebbero andati tutti e tre i frontali...:)L :)C :)R
Ciao, Alberto.
Strano mi ero perso il trhead ora mi spiego che fine aveva fatto il Pela, comunque mi associo ai complimenti sta nascendo un nuovo rif
erimento!
Ciao Emanuele, il Pela è stato precettato e legato a catena corta telefono staccato e internet scollegata... aveva da fare!
Ciao, Alberto.
P.S. quando vuoi facciamo l'upgrade anche al tuo... :D
Citazione:
Esagerato ;)
Perchè il segnale che ha sfondato il centrale era lo stesso, nello stesso identico istante che arrivava anche agli L & R? Naaaaaa non e' possibile.Citazione:
Comunque si, probabilmente il driver era nato male :D
Ocio comunque, perche se il volume era cosi alto come avete detto e' probabile che il povero onkyo era in clipping e in quelle condizioni il segnale erogato dall'ampli tende ad un segnale continuo e li non c'e' driver che tenga ;) anche se nato bene.
Ciao
scintillone succede più spesso di quanto tu possa pensare, purtroppo la classe del prodotto non esula da questi contrattempi.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
mi fa piacere ricevere questi tuoi complimenti. mi ricordo infatti che in occasione del TAV di 2o3 ani fa mi ero imbucato con altri di Av a casa tua ed ero rimasto :eek: :eek: :eek: dalla tua "mansarda":D
Adesso ci avviciniamo
Magari a lavoro finito puoi venire a fare un salto visto che siamo vicini
verrò a trovarti con immenso piacere anche se ormai mi si è rafreddata un pò la passione vedere impianti come il tuo fanno tornare la voglia!!