Allora ti chiedo scusa, non avrò proprio capito!! scusa ancora concittadino :)
Visualizzazione Stampabile
Allora ti chiedo scusa, non avrò proprio capito!! scusa ancora concittadino :)
Scusata ragazzi ma non capisco. L'ho appena rivisto in true hd e questa traccia mi sembra nettamente inferiore al dd ita lossy è possibile? Facevo switch al volo e sentivo molta piu dinamica e spazialità nella traccia ita che in quella inglese come è possbile?? Ma proprio un cambio da così a così, la traccia originale sembrava ovattata assurdo non ci potevo credere. Sta partendo il mio impianto??
edit.........
ho trovato questa edizione del blu ray con due dischi... il secondo disco vale la spesa considerando che questa edizione sembra fuori catalogo ovunque?
E' la versione che vorrei (voglio!) pure io... è praticamente farcita di contenuti speciali, come per la versione doppio disco dvd che mi hanno prestato tempo fa.
Visto che è fuori catalogo io non perderei tempo ad acquistarla :D
Vale la spesa se sei un amante degli extra, altrimenti anche no visto che il disco del film è identico e si trova a molto molto meno...
Il prezzo è alto, calcolando che quì a Milano l'ho vista più volte sui 14,99 quel prezzo mi sembra davvero eccessivo (parlo della versione 2BD ovviamente)
Io non son riuscito a trovarlo più da nessuna parte...15 è giusto come prezzo. Ma l'hai visto di recente o anni fa?
Ti parlo di un mesetto fa in un MarcoPolo
Oggi volevo rivedermi il film in bluray, ma al minuto 1h-02m-34sec si blocca; bisogna poi mandarlo avanti di almeno 3 scene per riprendersi; l' ho provato su 3 lettori diversi e fa la stessa cosa; ho anche provato a pulire il disco ma nulla da fare. A qualcuno è capitato? Premetto che tempo fa(un bel po'), lo avevo visto tutto.
Ho la versione uscita nel 2008
Fantastico, un altro disco andato...
"Iron man" è tra I dischi segnalati...
Si avevo letto nella lista dove dice "problemi con il cambio di layer".
Nel mio caso si blocca completamente a quel minuto. Non so se cambia layer proprio a quel secondo, comunque l'unica cosa che si può fare è andare avanti di almeno 35-40 minuti; ho provato ad andare avanti anche di alcuni frame ma nulla da fare. Bisogna per forza saltare un tot di scene.
Che schifo di dischi . :(
Si. Coincide con il cambio strato. @Emiblu: i dischi non fanno "schifo" e per fortuna restono tra i supporti più affidabili e duraturi che un collezionista possa desiderare. A parte la percentuale bassissima di titoli (una decina) affetti da problemi di stampa che conosciamo e di cui fa parte anche la prima edizione di iron man.